Cinema e Serie TVNews

Tutte le novità in arrivo su Rakuten TV a gennaio 2021

Da Unhinged in 4K HDR fino al film d'apertura di Venezia Lacci, passando per serie TV e Lupin III. Un'offerta per tutti i gusti.

Tantissime le novità in arrivo su Rakuten TV a gennaio 2021. E per tutti i gusti. Dai film d’azione e disaster movie fino a film presentati alla Mostra del Cinema di Venezia, passando per serie TV di successo e il film in CG3D di Lupin III. Un’offerta davvero completa con tantissimi titoli in arrivo il prossimo anno.

Tutte le novità di Rakuten TV in arrivo a gennaio 2021

Le novità di Rakuten TV a gennaio iniziano già nel primo giorno del 2021: arriva Lupin III – The First. La prima avventura in CG3D del ladro gentiluomo diretta da Takashi Yamazaki mostra Lupin come non lo avevate mai visto. Il primo gennaio arriva anche Guida Romantica a posti perduti, diretto da Giorgia Farina con Clive Owen, Jasmine Trinca e Irène Jacob.

Il 2 gennaio arriva sulla piattaforma Greenland, che racconta la storia di una famiglia sconvolta dal fatto che una cometa stia per porre fine all’umanità. Dopo questo disaster movie famigliare, il 7 gennaio 2021 su Rakuten TV arriva Unhinged – Il giorno sbagliato. Il premio Oscar Russel Crowe interpreta un automobilista psicopatico in cerca di vendetta.

Il 13 arriva Lacci, film d’apertura della 77esima edizione della Mostra di Venezia. Diretto da Daniele Lucchetti con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando e Giovanna Mezzogiorno.

Lacci pic-min
Frame di una scena di Lacci

Il 22 gennaio arriva The Kid Detective – Detective in Erba, con Adam Brody che interpreta la versione adulta di un investigatore che da bambino era un enfant prodige. Il 28 gennaio c’è l’ultimo film di Enrico Vanzina, Lockdown all’Italiana. 

Per quanto riguarda le serie TV, su Starzplay arriva dal 3 gennaio The Stand, basato sul libro “L’ombra dello scorpione” di Stephen King. Con un cast stellare, che va Greg Kinnear a Woopi Goldberg, oltre che James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård, Heather Graham e addirittura Marilyn Manson.

Tutto questo e molto altro lo potete trovare su Rakuten TV a gennaio 2021.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button