Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Mandalorian 3, annuncia la data di uscita

E in un tweet successivo arriva la conferma: si torna su Mandalore

Durante la Star Wars Celebration arriva una conferma attesa: The Mandalorian 3 ha una data d’uscita ufficiale, la serie tornerà a febbraio 2023. E porterà Mando e Grogu su Mandalore, dove vedremo anche il ritorno di Katee Sackhoff nei panni di Bo Katan.

The Mandalorian 3, data ufficiale: si torna su Mandalore

Da oggi fino a domenica la Star Wars Celebration porta tantissime novità per i fan della galassia lontana lontana. Il culmine lo raggiungeremo domani con il lancio di Obi-Wan Kenobi su Disney+. Ma nel frattempo arrivano trailer come quello di Andor e tante altre novità. Anche per la serie che ha fatto ri-innamorare molti fan (e li ha convinti ha fare l’abbonamento a Disney+).

The Mandalorian torna per la terza stagione, che debutterà in streaming a febbraio 2023. Vista la data così in là non c’è al momento un giorno preciso per il lancio. Ma sappiamo che dovremo aspettare circa nove mesi travagliati prima di tornare a vedere Grogu e Mando (a meno di camei in altre serie).

rapporto padre-figlio mandalorian

In uno dei tweet successivi ha commento della Celebration, l’account ufficiale di Star Wars scrive nei panni di Mando: Andremo su Mandalore cosicché le mie trasgressioni siano perdonate“.

I protagonisti tornano quindi sul pianeta dove si forgiavano le armature, già visto molte volte nelle serie animate Clone Wars e Rebels. Ma con The Mandalorian la storia può continuare aggiornandoci sulla situazione dopo la caduta dell’Impero, solo accennata finora.

Oltre a scavare nel mito della “Via”, potrà mostrare le varie fazioni di mandaloriani. Sappiamo che Katee Sackhoff tornerà per vestire i panni di Bo Katan e forse potremmo vedere anche altri abitanti di Mandalore che i fan di Star Wars conoscono bene.

Le possibilità sono molte e noi non vediamo l’ora. Da domani saremo concentrati su Tatooine e Obi-Wan Kenobi. Ma entro febbraio 2023 siamo certi che tutti i fan potranno solo pensare a Mando, Grogu e Mandalore.

OffertaBestseller No. 1
Simba - Disney Star Wars Mandalorian, 6315875778 , + 0 Mesi, Peluche The Child Baby Yoda 25 Cm
  • "The Child" è il più conosciuto dalla serie originale Disney "The Mandalorian", e ha subito catturato i cuori dei fan
  • The Child "Il Bambino" è pronto a ricevere abbracci e a vivere avventure intergalattiche in formato peluche, con i suoi grandi occhi il Morbido peluche è alto 25 cm
  • Il peluche indossa il mantello marrone della serie ed è la riproduzione fedele
  • Tenero amico da abbracciare e coccolare
  • Adatto a partire già dai primi mesi di vita
Source
Instagram Star Wars

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button