Cinema e Serie TVNews

Mary Elizabeth Winstead confermata per la serie Ahsoka di Star Wars

L'ufficialità arriva dal marito Ewan McGregor

Ewan McGregor, protagonista della trilogia prequel di Star Wars e star di Obi-Wan Kenobi, ha confermato il coinvolgimento di Mary Elizabeth Winstead nella prossima serie Ahsoka di Disney+. Mentre discuteva del suo posto nell’universo di Star Wars con Vanity Fair, McGregor ha osservato quanto il franchise sia diventato radicato nella sua vita personale. “La mia partner, Mary, sta facendo quella serie di Star Wars con Rosario e sta per iniziare”, ha detto. “Il nostro bambino è nato in questa enorme famiglia di Star Wars. O lo abbraccerà o andrà davvero dall’altra parte. Non lo so. Forse sarà un Trekkie!”

Ciò conferma un precedente rapporto secondo cui Winstead si era unita al cast di Ahsoka in un ruolo sconosciuto. La Winstead apparirà nella serie insieme a Rosario Dawson, che riprende il ruolo di Ahsoka Tano in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Winstead ha precedentemente recitato nel ruolo di Ramona Flowers in Scott Pilgrim vs. the World del 2010 e nel ruolo di Huntress nel film del 2020 DC Extended Universe Birds of Prey. Lei e McGregor si sono incontrati sul set di Fargo nel 2016 e si sono sposati nel 2022. Mentre McGregor fa parte del franchise di Star Wars dal 1999, Ahsoka segnerà il primo viaggio di Winstead nella galassia molto, molto lontana.

Apparsa per la prima volta nel film d’animazione Star Wars: The Clone Wars del 2008, Ahsoka Tano è stata presentata come la Jedi Padawan di Anakin Skywalker. Da allora il personaggio ha fatto numerose apparizioni aggiuntive in tutto il franchise, tra cui la serie animata Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels. Il personaggio è stato originariamente doppiato da Ashley Eckstein.

Obi-Wan Kenobi la prossima serie di Star Wars in arrivo

La prossima serie di McGregor, Obi-Wan Kenobi, seguirà l’ex Maestro Jedi durante la sua vita in esilio dopo l’ascesa al potere dell’Impero Galattico. Insieme a McGregor, il collega veterano di Star Wars Hayden Christensen dovrebbe riprendere il ruolo di Darth Vader per la prima volta da Star Wars – Episodio III: La vendetta dei Sith del 2005. La serie segna anche il debutto live action del Grande Inquisitore, con Rupert Friend che entra nel ruolo, così come la prima apparizione dell’Inquisitore Reva di Moses Ingram, alias Terza Sorella. I due assassini sensibili alla Forza si uniranno presumibilmente al Darth Vader di Christensen nella sua caccia attraverso la galassia. Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 27 maggio.

Offerta
Funko 54527 POP Star Wars: Mandalorian - Ahsoka w/ Sabers
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button