Cinema e Serie TVNews

Tenebre e Ossa: l’autrice parla dei piani per la stagione 2

La serie è prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger

Questo fine settimana, Tenebre e Ossa fa il suo debutto su Netflix, portando in vita il tanto atteso adattamento live-action del “Grishaverse” dei romanzi di Leigh Bardugo. La serie fantasy di successo è destinata a dare vita ai personaggi dei franchise di Tenebre e Ossa e Six of Crows, e le prime recensioni sono già positive. Netflix non si è ancora sbilanciata in merito a una seconda stagione, tuttavia l’enorme quantità di materiale di partenza del Grishaverse regalano parecchie speranze ai fan di questo mondo.

Le parole dell’autrice Leigh Bardugo

“Voglio dire, abbiamo dei piani!” ha dichiarato l’autrice Leigh Bardugo ha dichiarato a CBR con una risata. “Non dipende da noi se possiamo eseguirli, ma abbiamo molti piani e molti libri che hanno molte strade da percorrere. Ma come i miei lettori hanno imparato, adoro un buon cliffhanger. Voglio che siano soddisfatti del fine della storia ma alla disperata ricerca di altro, quindi penso che Eric se la sia cavata abbastanza bene.” “Immagino di essere stato io a dire, ‘Ti sfido a non regalarmi un’altra stagione, Netflix”, ha aggiunto Eric Heisserer.

Il cast di Tenebre e Ossa include: Ben Barnes (“Westworld”) nel ruolo del generale Kirigan, Freddy Carter (“Pennyworth”) nel ruolo di Kaz Brekker, Jessie Mei Li (“Last Night in SoHo”) nel ruolo di Alina Starkov. Oltre a Archie Renaux (“Voyagers”) nel ruolo di Malyen Oretsev, Amita Suman (“The Outpost”) nel ruolo di Inej e Kit Young (“Endeavour”) nel ruolo di Jesper Fahey. La serie è prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger.

Lo show segue Alina (Li), una giovane soldatessa che scopre un potere che potrebbe unire il suo paese mentre combatte contro forze pericolose che complottano contro di lei. Gli attori ricorrenti includono Sujaya Dasgupta nei panni di Zoya Nazyalensky, Danielle Galligan nei panni di Nina Zenik, Daisy Head nei panni di Genya Safin e Simon Sears nei panni di Ivan.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/shadow-and-bone-spoilers-tv-show-season-2-netflix/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button