Cinema e Serie TVSerie TV

Moon Knight: i fan scovano un cameraman in una scena

Moon Knight lo trovate su Disney+

Moon Knight ha da poco fatto il suo debutto e i fan hanno notato una curiosità relativa all’episodio 3, si tratta di un piccolo errore che però non è passato inosservato agli occhi più attenti. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Moon Knight – L’episodio 3 contiene un errore

Nel terzo episodio della serie tv Moon Knight è stato lasciato sullo schermo, per errore, un personaggio di troppo. Si tratta di un cameraman. Dalle immagini possiamo notarlo nel lato sinistro dello schermo, durante una scena scena concitata che vedeva al centro un inseguimento. 

In precedenza, i registi Justin Benson e Aaron Moorhead hanno parlato a Comicbookmovie del loro approccio a Moon Knight . “Sì, ovviamente, Jeremy Slater ha adattato questo materiale e ci sono dei componenti di riferimento nel compito di raccontare la storia delle origini di un personaggio dei fumetti”, ha rivelato Benson. “È così interessante, nel senso che Moon Knight è in circolazione da 50 anni, in realtà è un supereroe relativamente giovane, che richiede ancora che la storia delle origini venga raccontata più volte. Sono solo fumetti, ecco come funzionano. Non funzionano in continuità diretta”.

La trama 

Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo. Il protagonista viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

E voi, avevate notato questa curiosità nell’episodio 3 di Moon Knight? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Moon Knight Omnibus
  • Charlie Huston (Autore)
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button