Cinema e Serie TVNews

Tenebre e Ossa: pubblicato il trailer della serie TV

Insieme al video comunicata anche la data di debutto su Netflix

La serie originale Netflix Tenebre e Ossa ha il suo primo trailer. “Nessuno è come LEI. Tenebre e Ossa, una serie originale Netflix, arriva il 23 aprile, si legge nella didascalia che accompagna il trailer. Tenebre e Ossa (nella versione originale: Shadow and Bone, e in italiano nota anche come Tenebre e Ghiaccio) è il primo romanzo della trilogia fantasy ambientata nel mondo dei Grisha, scritta dall’autrice americana Leigh Bardugo. Il romanzo è narrato in prima persona dalla protagonista, Alina Starkov, un’orfana adolescente che cresce a Ravka, un mondo fantastico ispirato dalla Russia degli zar. La sua vita cambia in maniera repentina quando sfrutta inaspettatamente un potere che non sapeva di possedere per salvare il proprio migliore amico.

Il cast di Tenebre e Ossa

Il cast di Tenebre e Ossa include: Ben Barnes (“Westworld”) nel ruolo del generale Kirigan, Freddy Carter (“Pennyworth”) nel ruolo di Kaz Brekker, Jessie Mei Li (“Last Night in SoHo”) nel ruolo di Alina Starkov. Oltre a Archie Renaux (“Voyagers”) nel ruolo di Malyen Oretsev, Amita Suman (“The Outpost”) nel ruolo di Inej e Kit Young (“Endeavour”) nel ruolo di Jesper Fahey. La serie è prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger.

Lo show segue Alina (Li), una giovane soldatessa che scopre un potere che potrebbe unire il suo paese mentre combatte contro forze pericolose che complottano contro di lei. Gli attori ricorrenti includono Sujaya Dasgupta nei panni di Zoya Nazyalensky, Danielle Galligan nei panni di Nina Zenik, Daisy Head nei panni di Genya Safin e Simon Sears nei panni di Ivan. Le riprese si sono svolte a Budapest, in Ungheria, sotto la direzione dello showrunner Eric Heisserer a partire dall’ottobre 2019. Si sono concluse a febbraio 2020, con delle riprese aggiuntive a Vancouver nello stesso anno. Lo show sbarcherà su Netflix il 23 aprile.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button