Cinema e Serie TVGiochiGiochi da tavoloNews

Exploding Kittens diventerà una serie TV, l’annuncio del cast

La serie animata, destinata a un pubblico più adulto, arriverà nel 2023

Netflix ha annunciato il suo piano per lanciare sia un gioco mobile che una serie TV adattata dal gioco di carte Exploding Kittens. Nell’occasione Netflix ha annunciato anche il cast della serie animata dedicata a Exploding Kittens.

Il cast di Exploding Kittens

Exploding Kittens — Il gioco verrà lanciato su Netflix a maggio, seguito nel 2023 da una serie comica animata per adulti. Nel castTom Ellis (Lucifer), Abraham Lim (The Boys), Lucy Liu (Elementary). Oltre a Ally Maki (Cloak & Dagger), Mark Proksch (Cosa facciamo nell’ombra) e Sasheer Zamata. Nella serie animata, intitolata (a sorpresa) Exploding Kittens, “l’eterno conflitto tra il paradiso e l’inferno raggiunge proporzioni epiche quando sia Dio che il diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di grossi gatti domestici”.

Tom Ellis darà la voce a God Cat… Zamata sarà Devil Cat… Lim e Maki interpretano i fratelli e Liu la loro madre. Shane Kosakowski e Matthew Inman saranno gli showrunner e i produttori esecutivi con Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis, Peter Chernin e Jenno Topping e i creatori del franchise di Exploding Kittens Elan Lee e The Oatmeal’s Inman.

Exploding Kittens — Il gioco promette di mantenere lo stesso gameplay del materiale di partenza, in cui i giocatori pescano carte con l’obiettivo di evitare l’Exploding Kitten. I giocatori potranno inoltre godere di due nuove carte. Ovvero di Radar (che rivela ai giocatori la posizione del Gattino Esplosivo più vicino alla cima del mazzo di carte) e Flip Flop (che inverte l’ordine delle carte nel mazzo).

Le carte future e le meccaniche di gioco saranno incentrate sulla serie animata. L’obiettivo è quello di poter giocare con i personaggi preferiti e “dare vita allo spettacolo”. Offrendo opzioni sia single che multiplayer, il gioco sarà disponibile per gli abbonati Netflix senza costi aggiuntivi o acquisti in-app. La serie animata, destinata a un pubblico più adulto, arriverà nel 2023.

Asmodee Exploding Kittens - Gioco di carte, party game, 2-5 giocatori, 7+ anni, edizione in italiano
  • Exploding Kittens è un card game veloce e immediato che saprà appassionare tutti: perché tutti amano i gattini...e le esplosioni
  • I giocatori pescano carte fino a quando qualcuno non incappa nella temuta carta Exploding Kitten: a quel punto quel qualcuno esplode ed è eliminato dal gioco, a meno che non abbia una carta Disinnesgatto per evitare l'esplosione
  • Il gioco più sostenuto su Kickstarter, con più di 200.000 sostenitori e quasi 9 milioni di dollari di finanziamenti, divenendo così uno tra i progetti più finanziati di sempre sulla piattaforma online
  • Numero di giocatori: 2-5, età consigliata: da 7 anni in su, durata media: 15 min
  • Edizione in lingua italiana
Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button