Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Netflix svela il primo trailer ufficiale di Stranger Things 4

Ci si vede nel Sottosopra, amici!

Il primo trailer ufficiale di Stranger Things 4 è ora disponibile. Rilasciato poco fa, dopo un misterioso countdown iniziato ieri, il video mostra finalmente i personaggi preferiti del pubblico e la nuova minaccia che dovranno affrontare. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il primo trailer di Stranger Things 4 è arrivato

Il trailer della quarta stagione di Stranger Things vuole mostrarci la nuova minaccia che i nostri protagonisti dovranno affrontare. Questo nuovo mostro sta per portare guerra e sangue a Hawkins e, forse, anche nel resto della Terra.

Nel frattempo, l’unica che può fermarlo è Undici (Millie Bobby Brown) ma solo se riuscirà a capire in che modo recuperare i suoi poteri. Il trailer ci mostra anche che stiamo per tornare alle origini e alle vecchie atmosfere horror, tipiche della prima stagione.

Nel cast della nuova stagione ritroveremo tutti i personaggi dell’universo di Stranger Things, tra cui Jim Hopper, Joyce Byers, Robin, Steve e, ovviamente, Mike Wheeler.

Nel caso in cui non ricordiate cosa è successo l’ultima volta, dato che lo show è in pausa dal 2019, la terza stagione di Stranger Things ha portato ancora una volta il Sottosopra a Hawkins. La storia era incentrata sul centro commerciale Starcourt della città, che forniva la copertura perfetta per una base militare russa segreta dedicata alla ricerca del soprannaturale.

Alla fine della stagione, Hopper è sul punto di sacrificarsi per salvare il mondo ma in realtà finisce in un campo di prigionia russo. Nel frattempo, il fratello di Max, Billy, viene posseduto da una creatura del Sottosopra che ha tentato di uccidere la maggior parte dei residenti di Hawkins. Dopo tutta l’azione, la famiglia Byers, insieme a Undici, si trasferisce in una nuova città, separando il cast principale della serie.

Per concludere vi ricordiamo che la quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 maggio con la prima parte. La seconda, invece, debutterà a luglio 2022.

Barrado Stranger Things - Peluche dei Personaggi di Stranger Things - 28cm - Undici, Will, Mike, Dustin, Lucas, Demogorgon - qualità Super Soft (Demogorgon con Display)
  • Prodotto ufficiale Stranger Things
  • Questa referenza include un peluche di alta qualità
  • Diversi modelli da collezionare
  • 100% originale Nuovo e con un'etichetta di licenza ufficiale. Ideale per i bambini Età minima 0 mesi.
  • Rimuovere tutti gli imballaggi, comprese le corde e gli attacchi, prima di dare il giocattolo al bambino
Source
Polygon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button