Cinema e Serie TVFilm

I migliori film d’animazione in arrivo su Netflix tra il 2023 e il 2024

Dopo la vittoria dell’Oscar di Pinocchio di Guillermo del Toro, e l’acquisizione di Animal Logic, Netflix ha rivelato i dettagli di nove imperdibili film d’animazione in uscita nei prossimi 18 mesi.

Tra i punti salienti dell’annuncio di Netflix segnaliamo due nuovi lungometraggi in arrivo nel 2024: Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie e In Your Dreams, oltre Nimona, che arriverà invece quest’estate.

Netflix: ecco i migliori film d’animazione in arrivo

  • Nimona (estate 2023): tratto dalla graphic novel bestseller di ND Stevenson, Nimona segue le vicende di Ballister Boldheart, un cavaliere incastrato per un crimine che non ha commesso, e di una mutaforma che si propone di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.
  • The Monkey King (estate 2023): una commedia per famiglie ricca di azione che racconta le vicende di una carismatica scimmia armata di un magico bastone da combattimento.
  • Leo (autunno 2023): Adam Sandler è pronto a regalarci risate a crepapelle in questa commedia musicale. La lucertola Leo (Sandler), 74 anni, è rimasta bloccata nella stessa classe di una scuola in Florida per decenni con una tartaruga (Bill Burr). Quando scopre che gli resta solo un anno di vita, pensa di fuggire per sperimentare la vita all’esterno, ma viene invece coinvolto nei problemi dei suoi studenti ansiosi, tra cui una supplente incredibilmente cattiva.
  • Chicken Run: Dawn of the Nugget (autunno 2023): sequel del primo Chicken Run, questo film di animazione Netflix ci racconta di cos’è successo a Ginger dopo essere riuscita a fuggire dalla fattoria di Tweedy.

In arrivo nel 2024

  • In Your Dreams (2024): Stevie e suo fratello Elliot viaggiano magicamente nel mondo dei sogni con la missione di trovare l’Uomo Sabbia (The Sandman) che esaudirà il loro ultimo desiderio: salvare il matrimonio dei loro genitori.
  • Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie (2024): Sandy Cheeks e SpongeBob SquarePants si recano in Texas per salvare Bikini Bottom da un piano malvagio.
  • That Christmas (2024): basato sulla fortunata serie di libri per bambini del vincitore del BAFTA e candidato all’Oscar Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale, Love Actually, Yesterday), questo film di animazione Netflix segna il debutto alla regia di Simon Otto.
  • Thelma The Unicorn (2024): Thelma è un pony che sogna di diventare una glamour star della musica. Un giorno il suo sogno si avvera, diventando un famosissimo unicorno. Ma la fama esige un prezzo da pagare.
  • Ultraman (2024): la superstar del baseball Ken Sato torna nel suo paese d’origine, il Giappone, per riprendere il mantello del supereroe Ultraman. Lo scopo? Difendere la Terra ovviamente.
Offerta
Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori
  • NETFLIX? GIOCO IN SCATOLA Il più di tendenza tra i giochi da tavolo, Netflix vi permette di create il vostro personalissimo spettacolo Netflix, combinando le carte Contenuti orignali Netflix nelle vostre mani con le esilaranti carte Colpo di scena e sperate di conquistare il favore del Giudice
  • STIMOLA IL PENSIERO CREATIVO: pensate di aver creato lo spettacolo vincente combinando Carte Contenuti Netflix e Colpo di Scena pronto ad entrare nella Top 10 list? Il Dramma Llama potrebbe pensare diversamente e sovvertire le sorti Un gioco in scatola che permette di allenare la creatività. Board game da 3 a 10 giocatori, dai 14 anni in su. Durata di una partita ca 20 min
  • Un Gioco irresistibile: con oltre 20.000 possibili combinazioni di personalissimi spettacoli, il gioco da tavolo Netflix in tendenza ora, diventerà il vostro punto di riferimento principale per le serate di gioco con amici e la vostra famiglia, anche per coloro che non hanno ancora mia visto una serie originale Netflix
  • CONTENUTO DEL GIOCO IN SCATOLA: 70 carte Situazione, 100 carte Contenuto originale Netflix, 200 carte Colpo di scena, 30 carte Dramma, 2 gettoni ruolo, istruzioni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button