Cinema e Serie TVNews

Scott Adkins entra nel cast di John Wick 4

Pochi giorni fa hanno avuto inizio le riprese del quarto capitolo della saga: ecco gli ultimi ingressi nel cast

Scott Adkins è in trattative per unirsi al cast di John Wick 4, stando a quanto riporta il portale Deadline. L’eventuale aggunta di Adkins rappresenterebbe l’arrivo dell’ennesima star in un cast che conta già la presenza di Laurence Fishburne, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada e la leggenda delle arti marziali Donnie Yen.

Scott Adkins ha interpretato l’antagonista principale in The Legend of Hercules, Wolf Warrior e Ip Man 4: The Finale. Adkins potrebbe dunque rappresentare una nuova sfida da superare per il nostro protagonista John Wick. Adkins non è solo un attore: è infatti un istruttore di Kickboxing con esperienza in Ninjutsu, Krav Maga, Karate, Wushu, Jiujitsu, Muay Thai, Capoeira e Ginnastica. È più che pronto ad affrontare John Wick e diventare un avversario temibile.

Iniziate le riprese di John Wick 4

John Wick 4 ha dato il via alle riprese pochi giorni fa, quindi qualsiasi membro del cast tenuto ancora segreto non dovrebbe rimanerlo ancora a lungo. Sappiamo che nel nuovo capitolo Keanu Reeves si farà strada attraverso la malavita criminale di Berlino, Parigi, Giappone e poi tornerà alla base del franchise di New York City. Sappiamo anche che Fishburne riprenderà il suo ruolo dal Capitolo 3 – Parabellum come Bowery King.

John Wick 4 è il primo film della serie a non essere scritto da Derek Kolstad, una decisione che non è venuta dallo sceneggiatore. Chad Stahelski, tuttavia, è tornato a dirigere il sequel dopo aver co-diretto il primo film con David Leitch e aver preso il controllo completo del secondo e del terzo capitolo. Stahelski dirige da una sceneggiatura di Shay Hatten di Army of the Dead e Michael Finch di American Assassin. La serie è iniziata con un profilo relativamente basso, guadagnando 88 milioni di dollari al botteghino. Tuttavia, il sequel ha quasi raddoppiato il totale, guadagnando ben 171 milioni. L’ultima uscita ha fatto poi lo stesso, guadagnando 326 milioni. John Wick 4 arriverà nei cinema il 27 maggio 2022.

Cosa ne pensate dell’aggiunta nel cast di John Wick 4 di Scott Adkins?

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button