Cinema e Serie TVTelevisione

I Super Tele di Mondo ispirano un nuovo programma su Dazn

I Super Tele sono delle vere e proprie icone

Il palinsesto su Dazn si arricchisce con un nuovo ed esclusivo programma condotto da Pierluigi Pardo: Supertele – Leggero come un Pallone. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa nuovissima produzione.

Supertele – Leggero come un Pallone

In Supertele – Leggero come un Pallone, Pierluigi Pardo in compagnia dei suoi ospiti accompagnerà i telespettatori nella partita del lunedì sera nel segno della leggerezza.

Ma non solo, troveremo infatti molta competenza e una buona dose di contaminazione con il mondo della cultura e dello spettacolo. 

Il nome del programma prende ispirazione dai famosissimi Super Tele firmati Mondo. Chi di voi non ne ha mai avuto uno? I palloni distribuiti dall’azienda da oltre trent’anni sono infatti entrati stabilmente nella cultura italiana trasmettendosi da generazioni e incarnando valori di socialità, condivisione, spensieratezza e, appunto, leggerezza in senso lato. 

Le dichiarazioni

“Siamo onorati che DAZN abbia scelto il Super Tele quale ispirazione al proprio programma”, conferma Marco Stroppiana, Responsabile Divisione Toys di Mondo. E poi continua dicendo: “si tratta certamente di uno dei prodotti di punta della nostra collezione, ci siamo tutti affezionati per il fascino che riscontra ogni estate e che non si esaurisce mai con il passare degli anni e delle generazioni. Per noi ha rappresentato e continua a rappresentare anche un grande successo a livello imprenditoriale e dal 2021, attraverso il progetto Bioball, abbiamo voluto allinearlo alle ‘esigenze green’ dei nostri tempi, senza chiaramente snaturare le sue caratteristiche storiche e mantenendolo molto accessibile a livello di prezzo. La ‘conversione bio’ del Super Tele rappresenta una nuova frontiera per questo prodotto, così come per gli altri palloni che offriamo, ed è stato davvero ben accolto sia dal trade, sia dai consumatori finali”.

Il progetto Bioball

Supertele – Leggero come un Pallone

Il Super Tele nel tempo ha subito alcuni restyle, ma la vera evoluzione è avvenuta nel 2021, quando è diventato green. Attraverso il progetto Bioball, infatti, i palloni adesso sono realizzati con una nuova formula BIO priva di ftalati. Questa ha permsso di sostituire il 50% delle materie prime di origine fossile con materie di origine vegetale proveniente da fonti naturali. Le nuove produzioni sono infatti certificate Ok Bio-Based dal TÜV Austria.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button