Cinema e Serie TVNews

Il remake live-action di Biancaneve uscirà nel 2024

Nei panni della protagonista principale Rachel Zegler

I fan del classico film d’animazione possono prendere i loro calendari poiché la rivisitazione live-action di Biancaneve da parte della Disney dovrebbe debuttare nel 2024, tramite un annuncio all’Expo D23 di quest’anno confermato tramite un tweet ufficiale dall’account Twitter dei Walt Disney Studios.

Il cast di Biancaneve

Il film avrà come protagonista Rachel Zegler, che ha recentemente recitato in West Side Story, nel ruolo del protagonista al fianco di Gal Gadot, che interpreterà la Regina Cattiva, in netto contrasto con il suo ruolo eroico in Wonder Woman. Andrew Burnap (The Inheritance), interpreterà un personaggio di nome Jonathan, che non era presente nel film originale. Martin Klebba, meglio conosciuto per aver interpretato Marty il pirata nella serie Disney Pirati dei Caraibi, reciterà anche nel film nei panni di Grumpy, un altro personaggio iconico del film classico. Marc Webb, che in precedenza ha diretto i film di The Amazing Spider-Man, dirigerà Biancaneve con la sceneggiatura scritta da Greta Gerwig (Lady Bird) ed Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno).

Sebbene non siano stati annunciati dettagli specifici del film, probabilmente seguirà gli stessi ritmi della storia del film originale e allo stesso tempo, simile ad altri remake Disney, offrirà una propria svolta moderna per il pubblico di oggi. Con la Disney che torna al suo primo film nel regno del live-action, sarà interessante vedere in che modo questa nuova versione della storia si discosterà dal classico film d’animazione e come si collegherà al pubblico moderno.

Il film d’animazione uscito nel 1937

Il film d’animazione originale, intitolato Biancaneve e i sette nani, rimane un film di riferimento nel catalogo Disney in quanto è il primo lungometraggio animato della storia, che ha lanciato un’intera linea di futuri classici Disney. Nonostante sia uscito nel lontano 1937, Biancaneve rimane ancora un personaggio essenziale nella formazione Disney, essendo ampiamente presente in vari parchi a tema e altri punti vendita. Ora con un film live-action in arrivo, l’eredità di Biancaneve della Disney continua ad espandersi in nuovi territori.

Con il film ancora in produzione, Biancaneve uscirà nel 2024.

Biancaneve E I Sette Nani
  • Nota! Formato a doppio strato: la transizione da uno strato all'altro puo cauzare una breve pauza.
  • Cartoni Animati (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button