Intrattenimento

Star Wars: Daisy Ridley sarà nelle prossime trilogie? Parla l’attrice

L'attrice chiarisce la sua posizione nel corso di un'intervista

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono film del franchise, arriverà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2019. Seguirà un’assenza di circa tre anni, poi la serie tornerà sul grande schermo con nuove storie a dicembre 2022, poi ancora nel 2024 e nel 2026. In molti però si chiedono se ritroveremo Rey, interpretata da Daisy Ridley, la protagonista della nuova Trilogia iniziata con Il Risveglio della Forza.

La possibilità che le due trilogie non siano collegate alla Skywalker Saga ha portato molti a credere e sperare nella presenza della Ridley come protagonista, tuttavia non sarà così. L’attrice, in una recente intervista a BuzzFeed, ha infatti ammesso: “Posso dire che non apparirò nella nuova Trilogia. No. Rian ha sempre detto, ammesso che la prossima sia quella di Rian e non quella dei tizi di Game of Thrones, non lo so. Insomma, a prescindere da quale sarà ad arrivare hanno sempre detto che sarà una vicenda separata per cui no. Non ci sarò.”

star wars

Una delle nuove trilogie di Star Wars sarà sviluppata da Rian Johnson, l’altra invece dagli showrunners di Game of Thrones, David Benioff e DB Weiss. Daisy Ridley però non ci sarà.

Ricordiamo che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (qui il trailer) sarà al cinema il 18 dicembre 2019 (qui le prime immagini). Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Billy Dee Williams, Anthony Daniels (C-3PO). E ancora Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant. Sarà possibile anche la presenza di Carrie Fisher, un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film. La pellicola è diretta da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button