Intrattenimento

Jared Leto potrebbe interpretare ancora Joker

Jared Leto non esclude di vestire di nuovo i panni del Joker

Jared Leto e il Joker potrebbero di nuovo incrociare i propri destini. L’attore americano, che è già stato il Joker in Suicide Squad, ha dichiarato che potrebbe interpretare nuovamente quel ruolo. “I would definitely play the Joker again,” ha detto in un’intervista a Variety.com. “It all depends on the script and the circumstances as it always does.”. Insomma, sembrerebbe proprio che la volontà dell’attore ci sia.

Ma quando lo rivedremo interpretare il Joker? Possiamo sbilanciarci dicendo quando non avverrà. Infatti il prossimo anno avremo l’uscita del film stand alone dedicato ad Harley Quinn, “Birds of Prey“, nel quale si vociferava di una partecipazione del Joker. A una domanda riguardo i rumors che lo vedrebbero coinvolto nella pellicola, l’attore ha risposto “I don’t think so. You’d have to ask them.”.

1465512407-suicidesquad-content

Sempre a proposito del personaggio DC, a breve vedremo nelle sale “Joker“, thriller psicologico del regista Todd Phillips con Joaquin Phoenix nel ruolo da protagonista. Leto non ha espresso giudizi sul trailer del film o sul progetto. Ha però aggiunto che più film sui supereroi escono nelle sale e meglio è. Un discorso che riguarda  anche “Avengers: Endgame“, appena uscito nelle sale, ed il Marvel Cinematic Universe. Parlando del weekend di lancio della pellicola Marvel, Leto ha detto: “I mean, five or ten years ago, I don’t know if we thought that there would be people this excited about going to the movies this weekend.”.

Sembra quindi che il DC Extended Universe possa annoverare ancora tra i suoi protagonisti il versatile attore americano, anche se dovremo aspettare per sapere con che tempistiche.

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button