Intrattenimento

Avengers: Endgame, una scena tagliata con Ant-Man e Wasp

Lo ha rivelato Jeff Ford, montatore della pellicola dei Marvel Studios

Sono innumerevoli i segreti nascosti all’interno di Avengers: Endgame. La pellicola dei Marvel Studios, culmine di anni e anni di narrazione dopotutto è uno dei progetti più ambiziosi dell’ultimo decennio. È normale quindi che ci siano ancora tante chicche da scovare nel suo lungo processo di creazione. E così, oggi tocca a una scena tagliata che coinvolge Ant-Man e Wasp, rimersa grazie alle dichiarazioni dell’editor Jeff Ford.

Ant-Man e Wasp protagonisti di una scena tagliata di Avengers: Endgame

Il montatore ha infatti parlato in una sua recente intervista di una buffa sequenza che coinvolgeva i due eroi. L’idea era che si trovassero leggermente in difficoltà a bordo del loro van durante la battaglia finale contro Thanos, cercando di riportare nel passato le Gemme dell’Infinito. Ecco che cosa ha raccontato:

C’era anche questa battuta extra quando Rudd ed Evangeline erano nel furgone e stanno cercando di farlo partire. Lui gira un paio di fili e la radio si accende e parte quella canzone della Partridge Gamily [Come On Get Happy ndr] che adorava in Ant-Man and the Wasp. Gli Outrider a questo punto si accorgono di loro- Ho sempre pensato che fosse divertente che gli Outrider sentissero la Partridge Family e si avvicinano al furgone e lui è tipo ‘Awww, mi dispiace!’. 

Era divertente perché lui aveva quasi mandato tutto a monte, poi ovviamente si rimpiccioliscono e si nascondono, ma mi sembra che ci fosse una ripresa in cui l’Outrider guarda dentro dal finestrino e si sentiva la Partridge Family e credo fosse molto bella. Però non avevamo bisogno di passare altro tempo su Ant-Man. Quindi quello è stato impegnativo, ma non ne abbiamo fatto molto.

Inoltre era una sequenza molto costosa. Abbiamo dovuto girare e realizzare esattamente ciò di cui avevamo bisogno, perché tutto in quella sequenza è un lavoro molto impegnativo di CG“.

[amazon_link asins=’B07G4PW8LX,B07F14V4T3,B07JL6JW2G’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2708281-6be3-453b-9bea-54d8601d7ee5′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button