Intrattenimento

Star Wars 9: torneranno i Porg, lo conferma il nuovo poster

Dalla Germania il nuovo poster che conferma il ritorno dei Porg

Star Wars: L’ascesa di Skywalker sbarcherà nelle sale di tutto il mondo tra poche settimane. Per stuzzicare ancora di più l’attesa dei fan è arrivato è arrivato dalla Germania un poster nuovo. Nell’immagine ci sono i principali personaggi dell’avventura partendo da Rey a Kylo Ren, fino ad arrivare a Poe Dameron e Finn, il Generale Hux e Lando Calrissian. Inoltre ci sono Chewbecca e Rose, i droidi e i Cavalieri di Ren. I fan più attenti non si sono lasciati sfuggire un particolare molto curioso. Una piccola creaturina in fondo a sinistra, la quale sembrerebbe essere Terbus, l’amichetto porg di Chewbe.

https://www.instagram.com/p/B5IUnPfC1jZ/

I porg hanno esordito in Gli ultimi Jedi senza conquistare totalmente il pubblico. Un porg ha legato molto Chewbe e quasi sicuramente lo rivedremo nel nuovo capitolo della saga. La pellicola che vede alla regia J.J. Abrams, arriverà in Italia il 18 dicembre. Nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Ian McDiarmid, Anthony Daniels, Joonas Suotamo, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran. Oltre a Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Mark Hamill, Carrie Fisher, Naomi Ackie, Keri Russell, Greg Grunberg, Jimmy Vee e Dominic Monaghan. ella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Le riprese del film sono iniziate nell’agosto 2018 presso i Pinewood Studios, vicino a Londra. Parte delle riprese sono state realizzate anche nella valle di Uadi Rum, in Giordania. L’attore Oscar Isaac ha dichiarato che Abrams ha dato al cast maggiore libertà d’improvvisazione rispetto ai due film precedenti.

Source
https://www.cinemablend.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button