Intrattenimento

The Batman: Danny DeVito approva Colin Farrell come Pinguino

Parole al miele per il collega dall'ex Pinguino...

Danny DeVito ha espresso parole lusinghiere sulla scelta di Colin Farrell per interpretare Pinguino nel film The Batman. I due hanno già lavorato insieme e il rapporto di amicizia sarebbe ancora più forte dopo l’esperienza sul set di Dumbo. DeVito, durante un’intervista promozionale di Jumanji: The Next Level, ha regalato parole al miele per la possibile investitura del collega. Queste le sue parole: “Colin è un attore eccezionale ed è anche un mio grande amico. Lo conosco da tantissimi anni e penso che farà un lavroro eccellete come Pinguino. Sarà molto interessante vederlo nei panni di Oswald Cobblepot”.

The Batman, il cast confermato

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth. The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Lo show è a sé stante sul personaggio di Batman, che racconta gli eventi che seguiranno quelli di Batman V Superman: Dawn Of Justice. Il film dovrebbe vedere l’ingresso in scena di Cappuccio Rosso, un villain che intende incolpare l’Uomo Pipistrello dei suoi crimini.

Batman non sarà il solo ad affrontare il male, ma sarà acompagnato da Dick Grayson aka Nightwing. Ricordiamo che, in ordine cronologico, l’ultimo ingresso nel cast è stato quello di John Turturro, che di recente abbiamo visto in Jesus Rolls – Quintana è tornato. A dare la notizia è stata il regista in persona su twitter con l’attore che interpreterà Carmine Falcone. Inoltre sappiamo che The Suicide Squad, nuovo atteso film di James Gunn, sarà in qualche modo legato a The Batman, cinecomic di Matt Reeves.

[amazon_link asins=’B07Q12ZFL3,B000SL1SI4,B0047YIHLE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0e8cda5-f733-4d1c-8017-f278663f169c’]
Source
https://www.bleedingcool.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button