Intrattenimento

The Batman: John Turturro sarà Carmine Falcone

La conferma ufficiale arriva da Matt Reeves!

Matt Reeves ha ufficializzato l’attore che interpreterà il boss mafioso Carmine Falcone in The Batman, la scelta è ricaduta su John Turturro. Il regista ha comunicato la notizia attraverso un post nel quale compare un meme di John Turturro nei panni del suo personaggio Quintana.

Un nuovo ingaggio per un cast che sta aggiungendo nomi molto altisonanti, basti pensare che Turturro è conosciuto anche per aver partecipato a film come Barton Fink dei fratelli Coen oltre che alla saga dei Transformers. Nel film sono già presenti Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson che interpreterà Batman, Zoe Kravitz che sarà Catwoman, e Andy Serkis nei panni di Alfred e Colin Farrell in quelli di Pinguino.

The Batman con John Turturro: al cinema il 25 giugno 2021

The Batman arriverà nei cinema il 25 giugno 2021 sarà diretto da Matt Reeves. Riguardo Colin Farrell Danny DeVito, durante il tour promozionale del suo ultimo film Jumanji: The Next Level, ha fatto un grosso in bocca al lupo al collega. Queste le sue parole: “Colin è un grande attore. È un mio amico. Lo conosco da molti anni e penso che farà un ottimo lavoro come Pinguino. Sarà davvero interessante la sua interpretazione”.

Intanto nei giorni scorsi, due fonti affidabili, Thomas Polito e KC Walsh di Geeks WorldWide,attraveso Twitter, hanno parlato del nuovo possibile costume di Batman. Mentre il primo scrive che potremmo già avere una prima immagine ufficiale il prossimo mese, il secondo aggiunge che il costume sarà una versione moderna di quello indossato da Adam West nella serie tv degli anni ’60, ad esclusione per il giallo del logo sul petto e della cintura, che non dovrebbe essere previsto nel nuovo outfit. Cresce quindi l’attesa per un nuovo capitolo che di mese in mese regala indiscrezioni ai tantissimi fan.

Source
https://variety.com/

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button