Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: Tatiana Maslany canterà due canzoni nella serie

L'attrice ha anche svelato quali sono le due canzoni che interpreterà nella serie

Tatiana Maslany, che interpreterà She-Hulk nella serie di Disney+, ha rivelato che condividerà il suo talento canoro nello show con un paio di canzoni opportunamente scelte. Come riportato da The Direct, la Maslany è stata recentemente ospite del podcast Scott Hasn’t Seen, insieme alla leggenda del podcast Scott Aukerman e al comico Shaun Diston. Durante l’episodio, l’attrice ha confessato che canterà due canzoni diverse nella nuova serie. Una di queste è il classico “It Ain’t Easy Being Green” reso popolare da Kermit la rana. L’altro è “Fever”, una canzone originariamente cantata da Peggy Lee, ma viene anche menzionata la versione di Madonna dall’album Erotica del 1992.

Qualche canzone sexy in She-Hulk?” è la domanda che fa scattare l’intero scambio. Tatiana Maslany esita e i padroni di casa continuano, ridendo, “Ti hanno fatto cantare?” e “Riesci a cantare? Fate il karaoke?” La Maslany poi conferma timidamente: “Lo faccio. Faccio ‘Fever’“. Questa risposta suscita grandi risate e altre domande. “Fai la versione di Madonna o quella di Peggy Lee?” chiede un ospite, l’attrice risponde affermativamente. “Io faccio ‘It Ain’t Easy Being Green'”, aggiunge.

Il cast di She-Hulk

She-Hulk vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente che l’ha portata a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria iterazione dei poteri di Hulk, che influenzano sia la sua vita di avvocato che la sua nuova vita da supereroe. Il cast includerà anche Mark Ruffalo come The Hulk, Jameela Jamil come Titania, Tim Roth come The Abomination e Josh Segarra e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti. La serie sarà presentata da Jessica Gao, la cui filmografia include Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includeranno Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, A.P. Bio).

Atomic Mass Games - Marvel Crisis Protocol: Character Pack: She Hulk: Marvel Crisis Protocol - Miniature Game
  • Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner, Hulk
  • Dopo un tentativo di vita l'ha lasciata in condizioni critiche, una trasfusione di sangue di Banner l'ha infusa con irradiazione gamma e l'ha trasformata nella selvaggia e sensazionale She-Hulk
  • Le miniature sono fornite non verniciate e potrebbe essere necessario un assemblaggio parziale
  • Questo gioco è un'espansione e richiede il gioco base per giocare
  • Versione inglese 2 Giocatori Età 14+ 45 minuti di gioco

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button