Cinema e Serie TVNews

Halloween Ends sarà riscritto per introdurre un vecchio personaggio

Il tutto per consentire a Kyle Richards di riprendere il suo ruolo di Lindsey Wallace

I realizzatori di Halloween Ends hanno riscritto la sceneggiatura per consentire a Kyle Richards di riprendere il ruolo di Lindsey Wallace. Secondo il portale Variety, Kyle Richards ha concluso un accordo per tornare nel capitolo finale della nuova trilogia di film di David Gordon Green del franchise horror. “Quando il mio personaggio non è morto, ho pensato, ‘Uhh, ciao!'”, ha scherzato Richards intervistata da Variety.

Jason Blum contento del ritorno di Kyle Richards

Quando la Richards ha ricevuto una risposta positiva dai fan per la sua interpretazione in Halloween Kills, il team della serie reboot avrebbe riscritto Halloween Ends per includere il suo personaggio ed espandere la sua trama. Il produttore Jason Blum ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Kyle riprenderà il suo ruolo in Halloween Ends. Il ritorno di personaggi iconici in Halloween Kills è stato davvero importante per David Gordon Green. E si è impegnato molto per riportare gli attori originali”.

Kyle Richards ha interpretato per la prima volta Lindsey Wallace, la giovane ragazza che Laurie Strode di Jamie Lee Curtis ha fatto da babysitter, nell’originale Halloween del 1978. Gli ex co-protagonisti non si sono incrociati in Halloween Kills, ma Richards spera che si riuniranno nella prossima puntata. “Nell’ultimo film, ho visto Jamie sul set, ma non avevamo cose insieme”, ha osservato. Per poi concludere: “Quindi spero davvero che ci siano più cose insieme. Non posso parlare di nessuna trama, ma tutto quello che posso dire è che inizieremo le riprese a gennaio, e sono così entusiasta di tornare con Jamie Lee Curtis e David Gordon Green.”

Il reboot di Halloween del 2018 è stato un enorme successo al botteghino, incassando 255 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 10 milioni di dollari. Halloween Kills di quest’anno, disponibile per lo streaming su Peacock lo stesso giorno in cui è uscito nei cinema, ha guadagnato ben 131 milioni di dollari a livello globale, ma è stato comunque considerato un successo dell’era della pandemia ed è uno dei film horror di maggior incasso di l’anno. Halloween Ends arriva nei cinema il 14 ottobre 2022.

Offerta
Halloween Kills (DVD)
  • Horror
  • Diseno moderno
  • Alta calidad
  • James Jude Courtney, Judy Greer, Will Patton (Actors)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button