Dal 30 ottobre al 3 novembre 2024, Lucca Comics & Games ospiterà Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC), con un’area dedicata presso il Padiglione Carducci. I visitatori avranno la possibilità di partecipare a eventi speciali, tornei e attività pensate per tutti i livelli, dai principianti ai giocatori esperti.
Lo stand di Yu-Gi-Oh! a Lucca Comics & Games 2024
Durante il festival, il popolare gioco di carte Yu-Gi-Oh! offrirà ai partecipanti una varietà di attività. Lo stand, situato nel Padiglione Carducci, sarà ampliato rispetto agli anni precedenti e ospiterà eventi per ogni tipo di giocatore.
Lo stand di Yu-Gi-Oh! accoglierà sia i veterani che i neofiti del gioco. Per i principianti, esperti del settore offriranno sessioni di introduzione per spiegare le regole e fornire consigli pratici. In questo modo, anche chi si avvicina per la prima volta al gioco potrà iniziare a duellare.
Uno degli eventi principali sarà la possibilità di sfidare influencer del mondo di Yu-Gi-Oh!, tra cui Mangaka96, Colossa, Diegub, LongosuTikTok e Jacoo. I partecipanti che accettano la sfida riceveranno un pacchetto Torneo OTS 26 gratuito, con la possibilità di raddoppiarlo in caso di vittoria contro gli influencer.
My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
Per i giocatori più competitivi, lo stand offrirà tornei in diversi formati, come Advanced e Time Wizard, permettendo ai partecipanti di confrontarsi con altri appassionati. Questi eventi si svolgeranno durante i cinque giorni del festival, offrendo un’opportunità per mettere alla prova le proprie abilità.
I visitatori dello stand avranno anche la possibilità di vincere un Game Mat per due giocatori, un tappetino da gioco esclusivo che non sarà disponibile nei negozi. Per i collezionisti, questo oggetto rappresenta un premio ambito.
Infine, durante Lucca Comics & Games 2024, sarà presentato anche il nuovo set core Rabbia dell’Abisso, che introduce nuove carte e strategie. Il set si concentra sulle carte di tipo ACQUA, migliorando l’Evocazione Xyz con nuove possibilità tattiche.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!