Cinema e Serie TVNews

Mark Ruffalo non commenta i rumor su Hulk: “Mi spiacerebbe spoilerare”

L'attore si dice preoccupato di possibili spoiler dopo l'avvistamento di pochi giorni fa

L’uscita di Moon Knight su Disney+ è sempre più vicina, e Mark Ruffalo, alias Hulk, ha recentemente visto il suo nome accostato alla serie. La star del MCU ha però ammesso che “odierebbe rovinare qualcosa” e, quindi, fare spoiler in vista dell’uscita dell’attesissimo spettacolo. Il riferimento è alle foto, emerse di recente, di Mark Ruffalo in giro a Budapest, che è il luogo in cui la serie sta girando. Se ciò non fosse abbastanza per far perdere la testa al popolo di Internet, c’è anche il fatto che Moon Knight stesse girando proprio in quel periodo.

Per la precisione, un fan ha notato sia Mark Ruffalo che la star di Moon Knight Oscar Isaac di fronte allo stesso hotel a Budapest. Potrebbe trattarsi di una grande coincidenza, anche perché Moon Knight e l’Incredibile Hulk non sono due personaggi che ci si aspetta di vedere insieme. Eppure sembra invece esserci dell’altro. D’altronde, a parte la presenza di Isaac, poco altro è stato rivelato sul cast e la trama di Moon Knight. L’acclamato Ethan Hawke dovrebbe interpretare l’antagonista principale dello show, anche se al momento non è chiaro chi sia.

Ethan Hawke parla di Moon Knight

Di recente intanto Ethan Hawke, uno dei protagonisti, ha parlato del progetto durante il podcast The Watch di The Ringer. Queste le sue parole: “Adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante. E lo è un sacco Oscar Isaac per me, ad essere onesto. Trovo che sia un interprete davvero entusiasmante nel mio campo. Mi piace quello che sta facendo nella sua vita. Mi ricorda gli attori che ammiravo quando arrivai a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta, il modo in cui pensa. E in generale, le cose belle accadono quando sei nella stanza con persone che ti piacciono come pensano, giusto?”

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button