Cinema e Serie TVNews

Tuca & Bertie, debutta il trailer della seconda stagione

Sarà presentata in anteprima su Adult Swim il 13 giugno

Un trailer della seconda stagione di Tuca & Bertie è stato rilasciato da Adult Swim. La seconda stagione di Tuca & Bertie sarà presentata in anteprima su Adult Swim il 13 giugno, riprendendo lì dove abbiamo lasciato le due migliore amiche. Il filmato presenta brevi scorci dei prossimi episodi dello show con Tiffany Haddish (Tuca), Ali Wong (Bertie) e Steven Yeun (Speckle) che riprendono i loro ruoli da protagonista.

Tuca & Bertie segue le vicende di due donne uccello di 30 anni che vivono nello stesso condominio dei migliori amici. Lo spettacolo è incentrato su Tuca, un tucano fiducioso e irresponsabile che adotta un approccio di spirito libero alla vita e al lavoro, e Bertie, un introverso e ansioso uccello canterino. Le due migliori amiche navigano nelle loro vite, esplorando allo stesso tempo le gioie e i dolori della femminilità. La serie, creata dall’artista di Bojack Horseman Lisa Hanawalt, normalmente mantiene un tono leggero nel suo umorismo ma ha toccato argomenti seri come il movimento #MeToo, la sobrietà e la depressione.

Tuca & Bertie da Netflix ad Adult Swim

A maggio 2019, la serie animata ha debuttato su Netflix ottenendo recensioni entusiastiche. Tuttavia, la piattaforma di streaming ha cancellato la serie nel luglio 2019. In seguito alla cancellazione dello show, Hanawalt ha pubblicato un thread su Twitter che ringraziava i fan per il supporto della serie e ha citato l’algoritmo di Netflix come causa della cancellazione dello show.

Nel maggio 2020, tuttavia, Adult Swim ha annunciato di aver acquistato la seconda stagione. Dopo l’annuncio dello sbarco della serie sul canale, Hanawalt ha dichiarato: “Sono stato un fan degli spettacoli di Adult Swim sin dalla mia adolescenza, quindi sono entusiasta di portare i miei amati uccelli alla festa e di essere una nuova voce per un nuovo decennio di animazione per adulti assurda, irriverente e al tempo stesso commovente”. La stagione 2 sarà composta da 10 episodi. Creato da Lisa Hanawalt, la serie vede Tiffany Haddish nei panni di Tuca, Ali Wong nei panni di Bertie e Steve Yuen nei panni di Speckle. Domenica 13 giugno, la premiere della seconda stagione su Adult Swim.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button