Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: anche Hulk di Mark Ruffalo nella serie?

L'attore è stato immortalato da un fan nei pressi del luogo delle riprese

Nel giro di pochi giorni, sia Wong (Benedict Wong) che Abomination (Tim Roth) faranno il loro cameo in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Tuttavia, i fan più attenti si sono accorti di un particolare che suggerirebbe la presenza di Mark Ruffalo, quindi di Hulk, nella prossima serie di Moon Knight di Disney+.

Mark Ruffalo immortalato da un fan

Venerdì, un fan ha notato sia Ruffalo che la star di Moon Knight Oscar Isaac di fronte allo stesso hotel a Budapest, dove attualmente sono in corso le riprese. Certo, potrebbe trattarsi di una grande coincidenza, anche perché Moon Knight e l’Incredibile Hulk non sono due personaggi che ci si aspetta di vedere insieme. Eppure sembra invece esserci dell’altro. D’altronde, a parte la presenza di Isaac, poco altro è stato rivelato sul cast e la trama di Moon Knight. L’acclamato Ethan Hawke dovrebbe interpretare l’antagonista principale dello show, anche se al momento non è chiaro chi sia.

Ricordiamo che Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moenche Don Perlin, pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta, in un racconto in due parti, sulle pagine di Werewolf by Night, agosto 1975. Lotta contro gli infernali. Il sito web IGN ha inserito il personaggio alla 89ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti. In italiano è stato inizialmente presentato con il nome Lunar. Marc Spector ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol. Ricordiamo, infine, che i Marvel Studios hanno confermato ufficialmente a maggio che Oscar Isaac interpreterà Moon Knight nella serie Tv su Disney+.

Vi piacerebbe un cameo di Hulk in Moon Knight?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button