Cinema e Serie TVFilmNews

Tetris, ecco il trailer del nuovo film Apple Original con Taron Egerton

Apple TV+ svela il trailer di Tetris, il nuovo film Apple Original Film con Taron Egerton che debutterà sulla piattaforma di streaming il 31 marzo 2023. Una storia che racconta della nascita di uno dei videogiochi più popolari di sempre.

Tetris, trailer del film con Taron Egerton

https://www.youtube.com/watch?v=-BLM1naCfME

Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988: un gioco che unisce geometria e rapidità di pensiero. Un amore a prima vista: decide di viaggiare in Unione Sovietica, con il Muro di Berlino ancora integro, per contattare il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov). Perché tutti devono conoscere questo gioco geniale.

Sky Cinema. Scopri il pacchetto più adatto a te

Questo film basato su una storia vera è un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda. Vedremo quindi “villain” che fanno il doppio gioco, eroi improvvisati e una corsa avvincente per portare questo gioco nel mondo.

tetris trailer film apple-min
Taron Egerton, Sofia Lebedeva and Nikita Efremov in “Tetris”

Scritto da Noah Pink e diretto da Jon S. Baird, Tetris vede nel cast Taron Egerton, Nikita Efremov, Sofia Lebedeva, Anthony Boyle, Toby Jones. Un cast d’eccezione per una storia davvero unica.

Fra i produttori del film vediamo Matthew Vaughn, Gillian Berrie, Claudia Vaughn, Len Blavatnik, Gregor Cameron. Sono invece produttori esecutivi Zygi Kamasa, Carlos Peres, Iain Mackenzie, Noah Pink, Taron Egerton, Danny Cohen, Amanda Ghost, Vince Holden, Henk Rogers, Alexey Pajitnov, Maya Rogers.

Tetris è un Apple Original Film, quindi potrete vederlo solo sulla piattaforma della Mela, Apple TV+, a partire dal 31 marzo 2023. Uno dei tanti titoli in arrivo quest’anno sulla piattaforma di streaming. Voi cosa ne pensate? Pronti a scoprire la storia del Tetris?

Justup Lampada a LED, impilabile, luce notturna a 7 colori, con chiusura a induzione, lampada da scrivania, 3D, per bambini, ragazzi, camera da letto, decorazione per la casa (lampada a LED)
  • Riproduzione di gioco classica, 7 pezzi, 7 colori, stile retrò, tema: Tetris, impilabile, luce notturna. Luce di bloccaggio a 7 pezzi per fan di Tetris e Magic Block. Ogni gruppo Tetris che contiene solo una Power Box può essere impilato e illuminato.
  • Un giocattolo creativo fai da te. Il Magic Block può essere assemblato a piacere. Una fantastica lampada decorativa e un buon giocattolo per i fan di Tetris e bambini. Si possono creare decorazioni fai da te per le vostre luci in diverse forme. Apri il pensiero, scollega liberamente e crea una luce a sensore unica secondo i tuoi desideri. Godetevi il divertimento delle innovazioni.
  • Alta qualità. Le luci Tetris sono costituite da una pellicola in ABS trasparente con perle LED ad alta luminosità. Ogni lampada quadrata è avvolta intorno a un bordo in metallo.
  • Facile da usare: questa lampada è composta da 7 lampade a incastro e un cavo. Insieme i Tetra Bl cke emettono una luce calda. Rimuovere lo stampo e si spegnerà. Finché il blocco principale è collegato/acceso all'alimentatore, gli altri punti si illuminano quando si accumulano.
  • Ampiamente usata, la luce decorativa perfetta per la vostra casa. Regalo ideale per la festa dei bambini, San Valentino, Halloween, Natale e così via. Divertente e creativo, non si illuminano con altre lampade da scrivania.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button