Cinema e Serie TVNews

Rangers of the New Republic: il progetto è stato accantonato?

Arrivano brutte notizie per uno dei progetti in cantiere della Lucasfilm

Secondo quanto riferito, uno dei tanti progetti di Star Wars di Lucasfilm è stato accantonato. Stando a quanto riporta Variety, Rangers of the New Republic non è più in fase di sviluppo attivo presso lo studio. Non è chiaro se la serie sia stata interrotta a tempo indeterminato o se tornerà nella lista di Lucasfilm in futuro. Al momento, non è stata fornita una ragione la decisione.

Rangers of the New Republic è stato annunciato al Disney Investor Day 2020 dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Lo spettacolo doveva essere prodotto da Dave Filoni e Jon Favreau e svolgersi nello stesso periodo di The Mandalorian e della prossima serie TV Ahsoka con Rosario Dawson.

Rangers of the New Republic: solo un momentaneo stop?

I dettagli della trama e le notizie sul casting riguardanti i Rangers of the New Republic erano scarsi. Si diceva però che la serie includesse Cara Dune (Gina Carano) di The Mandalorian. Tuttavia, quei piani sono stati annullati dopo che Carano è stato licenziata da The Mandalorian e Star Wars per aver condiviso una serie di post controversi sui social media.

Un rapporto successivo ha suggerito che, anche se Cara Dune di Carano non avesse fatto parte di Ranger of the New Republic, la serie sarebbe andata avanti con un nuovo protagonista. Hera Syndulla di Star Wars Rebels è stata indicata come potenziale protagonista. Tuttavia, Lucasfilm, Disney e Disney+ hanno tantissimo materiale di Star Wars in cantiere. Per quanto riguarda la TV live-action, a parte Ahsoka e l’imminente terza stagione di The Mandalorian, Lucasfilm sta attualmente girando The Book of Boba Fett. Oltre al prequel di Rogue One Andor e la serie di Obi-Wan Kenobi. Anche le misteriose serie The Acolyte e Lando sono in pre-produzione. Lucasfilm sta anche lavorando alla serie animata Star Wars: Visions e A Droid Story.

Lucasfilm ha inoltre grandi progetti per il grande schermo. La regista di Wonder Woman Patty Jenkins dirige Rogue Squadron, che debutterà nel dicembre 2023, mentre Rian Johnson, Taika Waititi e Kevin Feige stanno lavorando alle proprie storie nella galassia molto, molto lontana.

Star Wars L'Ascesa Di Skywalker Dvd ( DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • J.J. Abrams (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button