Cinema e Serie TVFilmNews

Possession – L’appartamento del Diavolo disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-Ray

La Limited Edition in DVD e Blu-Ray include il trailer e alcuni approfondimenti sul film

Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, presenta in collaborazione con Lucky Red, Possession – L’appartamento del Diavolo del 2020, da oggi disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-Ray. Midnight Factory punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy. La pellicola è uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo. Diretto da Albert Pintó, regista emergente del panorama horror iberico, il film ha incassato oltre 4 milioni di dollari in patria.

Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta nel 1976 in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña a Madrid, il film racconta la storia della famiglia Olmedo, da poco trasferitasi in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Forze oscure e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe.

Nel cast di Possession – L’appartamento del Diavolo ci sono Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros.  La Limited Edition in DVD e Blu-Ray include inoltre:

  • Il Trailer
  • Un booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film

La trama di Possession (2020), ora disponibile in Limited Edition

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di Possession: “È ambientato nella Madrid del 1976, poco dopo la morte di Francisco Franco e la conseguente dissoluzione del regime. Racconta la storia della famiglia Olmedo, composta da Manolo (Iván Marcos), Candela (Bea Segura), i loro tre figli e il nonno malato. I protagonisti decidono di trasferirsi nella capitale nella speranza di una vita migliore. La fortuna sembra dalla loro parte, perché riescono subito a stabilirsi in un grande appartamento in centro a un prezzo davvero economico. Tra l’altro, Manolo inizia a lavorare in un’azienda e Candela viene assunta in un grande centro commerciale del luogo.

Sin dal loro arrivo, però, la famiglia assiste a strani eventi inspiegabili, fino a quando il piccolo Rafael (Iván Renedo), il figlio minore di Manolo, non sparisce misteriosamente. Gli Olmedo scopriranno di non essere soli casa. Una presenza malvagia vive tra le mura da diversi anni e inizierà a tormentarli…

Cogliamo l’occasione per ricordarvi le altre novità di ottobre 2021 di Koch Media.

Offerta
Possession - L'appartamento Del Diavolo (Blu-ray) (Limited Edition) ( Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga (Actors)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button