Cinema e Serie TVNews

John Cena temeva che la sua carriera da attore non avrebbe avuto futuro

Il wrestler racconta dei tanti dubbi sorti dopo i primi flop

La star di F9 John Cena ha dichiarato di essersi preoccupato del fatto che i suoi primi film, non riuscitissimi, avrebbero potuto stroncare subito la sua carriera. “Pensavo di aver finito dopo tutti quei brutti film”, ha detto l’attore al giornalista di intrattenimento Chris Van Vliet. Così ha continuato: “Quindici anni dopo, ho avuto una seconda possibilità nel mondo cinematografico. Stiamo parlando di Fast 9. È incredibile, amico, ma arriva attraverso un fallimento assoluto.”

John Cena ha dichiarato di aver recitato in The Marine del 2006 per volere del presidente della WWE Vince McMahon perché un’altra star della WWE, Steve Austin, aveva rinunciato. Cena ha dichiarato: “Vince era tipo, ‘Ehi, ho bisogno che tu vada in Australia’ – questo è accaduto due settimane prima delle riprese – e ha spiegato che se possiamo rafforzare i WWE Studios, rafforzeremo la partecipazione agli eventi dal vivo. Secondo il presidente della WWE: ‘Questo ragazzo ha qualcosa, va bene. Andiamo a fare questa cosa così posso tornare sul ring.'”

John Cena sarà protagonista in Fast and Furious 9

“Questo è l’approccio sbagliato da adottare”, ha detto John Cena, “ma ho continuato a seguire questo modo di fare nei film facendone diversi brutti”. Ha poi iniziato a fare cameo in film non WWE, come la serie Fred, Trainwreck e Sisters. Questo gli ha insegnato a fare spettacoli non come veicoli per promuovere altri progetti ma come “divertimento creativo” e sbocchi per adottare altri personaggi. “Quindi ho dovuto davvero cambiare la mia percezione, e questo è avvenuto dopo un enorme fallimento“, ha concluso Cena.

Diretto da Justin Lin, F9 è interpretato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Helen Mirren, Kurt Russell e Charlize Theron. Il film arriva nelle sale il 25 giugno.

Cosa ne pensate delle parole di John Cena riguardo gli inizia della sua carriera?

WWE DXG06 John Cena Action Figure - Serie 74
  • Portate a casa l'azione della WWE con questa figura di circa 6" in "scala Superstar"
  • Ricrea partite preferite, posa in una posizione minacciosa e abbinalo a un'altra figura da combattere!
  • Aggiungi più cifre (ciascuna venduta separatamente, in base alla disponibilità) per creare il caos totale.
  • La figura presenta articolazione, precisione sorprendente e dettagli autentici Superstar.
  • Lascia che il caos della WWE inizia!
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button