Cinema e Serie TVNews

Lucy Lawless svela qual è stato il suo ruolo più spaventoso

L'attrice ha svelato un curioso aneddoto riguardo la sua carriera

Lucy Lawless ha interpretato una serie di personaggi grandi e audaci nel corso degli anni e, sebbene tutti probabilmente abbiano una grande importanza in termini di sfide, ne ha uno che considera il più spaventoso del gruppo. Presentando il nuovo film che la vedrà protagonista, The Spine of Night, in anteprima al SXSW 2021, la Lawless ha rilasciato alcune dichiarazioni in video nel corso di Collider Connected. Così ha svelato qual è il personaggio interpretato per lei più inquietante: “Probabilmente Lucrezia. Quello è stato dannatamente spaventoso. Xena era spaventosa a livello fisico perché era semplicemente senza sosta e io odiavo l’azione”. L’attrice ha così ammesso: “Odio combattere. Ma, ancora una volta, non avevo la possibilità di odiarlo, quindi mi sono accontentata. Ma Spartacus è stato molto difficile per… sai, tutta quella faccenda della nudità del tutto contraria alla nostra natura”.

Le parole di Lucy Lawless sullo show

Lucy Lawless ha inoltre dichiarato: “Stavo guardando Gods of the Arena l’altra sera. Mio marito c’era finito su perché abbiamo praticamente esaurito tutti gli altri show online”. Infine: “Tutto ciò che viene trasmesso in streaming l’abbiamo visto, e così siamo tornati indietro e abbiamo guardato il nostro vecchio programma e, mio ​​Dio, era davvero una narrazione hardcore e molto ricca, e probabilmente la più spaventosa. Ma anche il ruolo migliore”.

The Spine of Night: un cast davvero importante

The Spine of Night è un fantasy a tinte horror ultraviolento ed epico ambientato in una terra di fantasia ricca di magia e intrighi. Quì una forza oscura si scatena mandando l’umanità in un’epoca di rovina. Quando la magia oscura cade in mani poco rassicuranti e scatena secoli di sofferenza sull’umanità, un gruppo di eroi di epoche e culture diverse faranno squadra per combattere il male. Il cast vocale include Richard E. Grant, Lucy Lawless, Patton Oswalt, Betty Gabriel. Oltre a Joe Manganiello, Larry Fessenden, Nina Lisandrello, Abby Savage, Tom Lipinski e Patrick Breen.

Source
https://collider.com/lucy-lawless-interview-spartacus-lucretia/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button