Letteratura e fumettiNews

È in arrivo l’autobiografia di Spock

Il libro racconterà gli eventi della vita frenetica del personaggio dall'infanzia alle sue avventure nella Flotta Stellare

I fan di Star Trek avranno l’opportunità di vivere la storia del signor Spock in un modo nuovo e interessante. La storia sarà raccontata in un libro intitolato The Autobiography of Mr. Spock, che proviene da Titan Books. L’autobiografia del signor Spock è stata “curata” da Una McCormack, e racconterà gli eventi della vita frenetica di Spock dall’infanzia alle sue avventure nella Flotta Stellare.

La descrizione del libro di Spock

Ecco la descrizione del libro dell’editore americano Titan Books. “Autobiografia immaginaria dell’iconico personaggio di Star Trek, raccontata con le sue stesse parole. Nel libro descrive la storia della sua vita, inclusa la sua infanzia difficile, le sue avventure sull’Enterprise e la sua morte e resurrezione sul pianeta Genesis. L’Autobiografia del signor Spock narra la storia di uno dei più grandi ufficiali della Flotta Stellare e di uno dei cittadini più famosi della Federazione.

“Metà umano e metà Vulcaniano, il libro segue la sua difficile infanzia sul pianeta Vulcano; la sua controversa iscrizione all’Accademia della Flotta Stellare; le sue avventure con il Capitano Kirk e l’equipaggio della Starship Enterprise; i suoi trionfi diplomatici con Klingon e Romulani; e la sua morte e la sua incredibile resurrezione sul pianeta Genesis. Incontriamo i suoi amici, le donne che amava e sperimentiamo i trionfi e le tragedie di una vita e di una carriera che hanno attraversato un secolo.” Come è noto, Leonard Nimoy ha originariamente dato vita al personaggio, Spock, in Star Trek: The Original Series. Ti interessa leggere l’autobiografia? Sarà in vendita dal 7 settembre”.

Source
https://noticiasrtv.com/el-libro-star-trek-la-autobiografia-del-sr-spock-llegara-en-septiembre/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button