Cinema e Serie TVSerie TV

Lupin, debutta il trailer della parte 2 dello show Netflix

Siete pronti ad accogliere il ladro gentiluomo, Arsenio Lupin, nei vostri salotti?

Se avete un abbonamento Netflix è quasi certo che sappiate di cosa stiamo parlando! Al primo posto della classifica top 10 per un lungo periodo, in più di dieci paesi, è ora in arrivo Lupin Parte 2 della serie Netflix!

Lupin seconda stagione Netflix

Lupin parte 2 – Il Trailer

Lupin è pronto quindi a sbarcare nuovamente sulla piattaforma digitale Netflix con la sua seconda parte. Siete pronti ad accogliere il ladro gentiluomo, Arsenio Lupin, nei vostri salotti? Bene, nell’attesa che arrivi l’11 Giugno mettervi comodi. Netflix ha pubblicato sul suo canale Youtube il nuovo attesissimo trailer in lingua italiana.

Il Cast

I nuovi episodi sono diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

I record

Per chi non avesse ancora visto la prima parte, beh, sappiate che Lupin ha stabilito una serie di importanti record diventando di fatto una delle più viste delle piattaforma Netflix (record ottenuto nei primi 28 giorni dalla sua uscita). Numeri dunque importanti per il Lupin di Omar Sy.  

Tutti i volti di Assane Diop

Infine, se ve lo siete persi, vi segnaliamo una recente pubblicazione Netflix (sempre sul loro canale Youtube ufficiale) in cui Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop. Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società.

E voi, attendavate da molto questo nuovo trailer di Lupin? Come sempre fateci sapere sulla nostra pagina Facebook cosa ne pensate.

Source
Netflix

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button