FumettiLetteratura e fumetti

J-POP Manga – Tante novità in vista di Lucca Comics & Games 2021

Tanti ospiti, eventi e anteprime esclusive!


J-POP Manga sarà a Lucca Comics and Games 2021 con ospiti, eventi e anteprime esclusive e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

J-POP Manga – Lucca Comics and Games 2021

Dal 29 ottobre al 1° novembre anche la casa editrice J-POP Manga sarà presente a Lucca Comics & Games 2021 con tante novità. La lista è lunga, ma vediamola passo passo.

Le novità

Insieme ai best seller Tokyo Revengers, Hanako-kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome, il nuovo Frieren – Oltre la fine del Viaggio e Non tormentarmi, Nagatoro!, arrivano in anteprima assoluta l’attesissimo Your Name Visual Book, Cannibale di Yu Aku e Kazuo Kamimura, L’età della convivenza, Il club delle divorziate, I Fiori del male e Golden Gai. Il box contenente Bunny Girl Senpai vol. 1-2 + Petit Devil Kohai vol. 1-2, la novel Josée, la Tigre e i Pesci di Seiko Tanabe e tanto altro! 

Offerta

Gli eventi

Appuntamento a Lucca per l’evento speciale dell’ultimo giorno Manga Unlimited, powered by Manga Heroes, Beatrice Lorenzi, Alessandro Falciatore (Animeclick), Dario Moccia, Domenico Guastafierro (Caverna di Platone), Laura di Molfetta (Le Tsundoku) e Maurizio Iorio (Kirio). Ad animare la discussione sarà presente Roberto Recchioni! Mai prima d’ora la cultura pop è stata così permeata di passione otaku! Segnatevi la data sul calendario, Lunedì 1 novembre alle ore 14.00.

Tutti i giorni è presente anche Anime Party, in collaborazione con Crunchyroll e Anime Factory, una serie di eventi in cui J-POP Manga presenta ai suoi lettori le proiezioni delle trasposizioni animate dei suoi più grandi successi come Tokyo Revengers, Non Tormentarmi, Nagatoro! e Josée, la Tigre e i Pesci. 

Infine, la Mostra Kazuo Kamimura e Baron Yoshimoto! Un evento che ospiterà le riproduzioni delle tavole dei due maestri che hanno segnato la storia del manga.

Dove recarvi

Per tutti questo e molto altro ancora, l’appuntamento è presso lo stand Edizioni BD & J-POP Manga: NAP416 (Padiglione Napoleone). Fateci sapere, sulla nostra pagina Facebook, se parteciperete all’evento e cosa attendete maggiormente tra tutte queste interessanti proposte!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button