FumettiLetteratura e fumetti

Inuyasha wide edition: Il grande ritorno del manga di Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi è anche nota per Lamù, Ranma ½ e molti altri

La casa editrice Star Comics si appresta ad arricchire il suo catalogo con un’opera molto attesa dagli appassionati lettori. Se state cercando una lettura dalle atmosfere fantasy, non lasciatevela scappare! Scopriamo insieme tutti i dettagli di Inuyasha wide edition!

Inuyasha wide edition

A distanza di anni torna sul mercato un manga fantasy che ha fatto la storia, il celeberrimo Inuyasha. Il manga in questione è scritto e disegnato da Rumiko Takahashi, mangaka nota per essere autrice di capolavori del calibro di Lamù, Ranma ½ e molti altri. Rumiko Takahashi è stata anche premiata nel 2020 dal governo giapponese con la Medaglia d’Onore con Nastro per i suoi grandi successi! 

Il manga Inuyasha porta il lettore a vivere le vicende dei protagonisti: il mezzo demone-cane Inuyasha e la giovane umana Kagome. Siete pronti per immergervi un una storia fatta di atmosfere fantasy, intrighi e misteri, e tanta azione? Attenzione però, non mancheranno anche momenti di puro romanticismo e divertenti gag che saranno in grado di strapparvi un sorriso!

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un santuario shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone che la risucchia all’interno di un pozzo, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell’epoca Sengoku. Nel tentativo di sfuggirgli, la ragazza cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera dei Quattro Spiriti…”.

Data di uscita e prezzo

Inuyasha wide edition, la nuova edizione pubblicata a distanza di vent’anni dalla prima, sarà composta da ben 30 volumi. Ogni volume viene proposto nel formato 14,5×21 e avrà al suo interno pagine in bianco e nero e a colori. Il primo volume è dotato di ben 352 pagine! L’avventura inizierà a partire dal 29 ottobre, potrete acquistare il primo volume di Inuyasha wide edition in fumetteria, libreria e store online al prezzo consigliato di 9,95 euro.

Siete pronti per aggiungere quest’opera in collezione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Inuyasha. Wide edition (Vol. 1)
  • Takahashi, Rumiko (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button