Cultura e SocietàEventi e Mostre

Edizioni BD – Tante novità in vista di Lucca Comics & Games 2021

Tanti ospiti, eventi e anteprime esclusive!

La casa editrice Edizioni BD è lieta di annunciare la sua presenza a Lucca Comics & Games 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli sugli ospiti, gli eventi e le anteprime esclusive! 

Lucca Comics & Games 2021 – Edizioni BD

Manca ormai pochissimo all’imminente edizione di Lucca Comics & Games e la casa editrice Edizioni BD sarà presente con tantissimi autori e novità! Dunque, dal 29 ottobre al 1° novembre, per un ritorno in presenza in grande stile, ecco dunque Leila Leiz (L’Orda), Simone Di Meo (Li troviamo solo quando sono morti), Daniele Di Nicuolo (Seven Secrets) e Roberto Recchioni (Il Corvo Memento Mori). Gli ospiti della casa editrice, presenti per tutti i giorni della fiera, parteciperanno a una serie di eventi, panel e firmacopie. Insomma, un’occasione unica per incontrare i lettori e respirare insieme il mondo del fumetto.

Le sorprese non finiscono qui, presso gli stand saranno protagonisti anche i giovani autori del progetto BD next: Alessandro Ripane (Ramon hai sgarrato), Guido Brualdi (Stagione), Davide Minciaroni (Graveyard Kids 1), Walter Leoni, (SS Tata), Francesco Catelani & Federico Fabbri (Tristerio e Vanglorio) e tanti altri!

Le anteprime

A Lucca Comics & Games 2021 saranno disponibili in anteprima assoluta anche il nuovo libro Cane Grinta di Roberto Recchioni, Presentato in uno special pack esclusivo per LCG21 e le fumetterie! 

Edizioni BD Lucca

Continuano: Black Rock di Dario Sicchio, Jacopo Vanni, Francesco Segala, Maria Letizia Mirabella, Cyclopedia Exotica di Aminder Dhaliwal, Tristerio e Vanglorio di Federico Fabbri & Francesco Catelani, Gli Squalificati, vincitore del Lucca Project Contest 2020 di Delia Parise, che passerà il testimone alla vincitrice o al vincitore del 2021.

Gli eventi

Non mancheranno nemmeno gli eventi! Infatti, sabato 30 ottobre, alle ore 13.00, appuntamento con Masterclass Digital Storytelling powered by Edizioni BD

Dove recarvi

L’appuntamento è presso lo Stand Edizioni BD & J-POP Manga: NAP416 (Padiglione Napoleone). Non mancate! 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button