Scopri le migliori serie TV su Disney+
Hulu ha condiviso un primo sguardo al trailer della terza stagione di Only Murders in the Building, serie nominata agli Emmy che vede protagonista la tre volte vincitrice dell’Oscar Meryl Streep. È una delle numerose aggiunte al cast che ora include Paul Rudd (che è stato presentato nel finale della seconda stagione), Jesse Williams (Grey’s Anatomy) e Ashley Park (Emily in Paris). Si uniscono ai personaggi abituali della serie Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Il trailer, mostrato durante la copertura pre-spettacolo degli Oscar della ABC, rivela che la Streep interpreterà un’attrice di teatro di nome Loretta. Appare accanto a Ben Glenroy di Charles, Oliver e Rudd.
Ricordiamo che il presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment Craig Erwich commentò durante il rinnovo: “Only Murders in the Building è il vero gioiello della nostra produzione. Il suo appeal in tutte le generazioni, l’intersezione di humor e cuore, e il suo approccio davvero originale sono un testamento del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che hanno continuato a chiederci di più da questa storia”.
Only Murders in the Building è la commedia più popolare di Hulu
Un successo di critica e di ascolti per Hulu, Only Murders in the Building è la commedia più popolare dello streamer e ha ottenuto 17 nomination agli Emmy dopo la sua prima stagione, incluse le nomination per le interpretazioni principali di Martin e Short, la sceneggiatura (per Martin e il co-creatore John Hoffman) e un’offerta per Outstanding Comedy Series. La Streep è già apparsa in ruoli sul piccolo schermo in Big Little Lies, Web Therapy, Angels in America e The Holocaust. Ha guadagnato Emmy per le sue esibizioni negli ultimi due. Oltre a Only Murders in the Building, Streep reciterà nella prossima serie antologica di Apple TV+ Extrapolations di Scott Z. Burns. Nessuna data di uscita è disponibile per Only Murders in the Building 3, anche se la serie dovrebbe tornare nel corso del 2023.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!