Cinema e Serie TVNews

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, la nuova funzionalità di visione condivisa

Ecco la nuova funzionalità disponibile sulla piattaforma streaming

Disney+ ha lanciato in Italia GroupWatch, la nuova funzionalità di visione condivisa per connettersi con amici e familiari e guardare insieme film e show disponibili sulla piattaforma streaming anche quando si è distanti. GroupWatch permette la visione in contemporanea fino a 7 persone collegate con diversi dispositivi: da web, mobile, dispositivi connessi alle TV e anche Smart TV.

GroupWatch, guardiamo e ci divertiamo su Disney+

Gli abbonati possono dare il via a questa esperienza sensazionale attraverso l’icona GroupWatch. Potete trovarla nella pagina dei dettagli delle serie e dei film della vasta library Disney. In seguito vi verrà fornito un link con il quale potete invitare fino ad altre sei persone a condividere la visione. Ovviamente è necessario che tutte queste persone abbiano l’abbonamento alla piattaforma.

Gli inviti poi devono essere originati dal cellulare o dal web, ma è possibile guardare il film o la serie tv prescelta dal dispositivo TV collegato o dalla Smart TV.

La riproduzione sincronizzata di GroupWatch consente ad ogni partecipante di interrompere la visione per una pausa bagno, giocare, riavvolgere di nuovo una scena o prendere gli snack appena terminati. Inoltre durante la visione, tutti gli spettatori possono reagire in tempo reale con sei diverse emojis attraverso l’app Disney+.

Che siate allegri, divertiti, tristi, arrabbiati, spaventati o sorpresi, i vostri compagni d’avventura lo sapranno e potrete condividere con loro le vostre emozioni.

Offerta
Clementoni Baby Mickey 17194 - Prime Abilità
  • Un morbido peluche di Baby Mickey con tante attività per stimolare la manualità dei più piccoli
  • Il peluche è ricco di bottoni, fibbie e zip da aprire e chiudere, ha uno squeak in una mano, lo specchietto in una tasca e nell'altra nasconde un simpatico amico che crea un effetto cucù
  • Le attività di Baby Mickey peluche aiutano il bambino nello sviluppo delle capacità manuali e sensoriali e nella comprensione della relazione causaeffetto
  • Ogni attività permette al bambino di conoscere le parti del corpo ed esercitare la manualità controllando l'errore e affinando le proprie abilità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button