FumettiLetteratura e fumettiNews

Geist Maschine 1, ecco l’opera disegnata da LRNZ in diretta Twitch

Il mondo apocalittico arriva in libreria per Bao Publishing

Arriva per BAO Publishing il primo capitolo della trilogia di Geist Maschine vol 1 di LRNZ, graphic novel che l’autore ha disegnato in diretta su Twitch. Una storia post-apocalittica ricca di emozioni e con disegni davvero suggestivi, con paesaggi in cui la natura ritrova spazio in mezzo alla tecnologia.

Arriva in libreria Geist Maschine 1, che LRNZ ha disegnato su Twitch

Tre ragazzi cercano di sopravvivere in un modo post-apocalittico, dove gli insediamenti umani sono rari e sparsi, dove mancano governi nazionali. Un mondo che diventa una terra di nessuno, dove i ragazzi sono soli e vulnerabili. Ma non se raggiungeranno la forse leggendaria città di Otan, che potrebbe essere la salvezza.

Così inizia il viaggio dei protagonisti di Geist Machine, nelle rovine di quella che in questo universo narrativo un tempo era Roma. La Città Eterna forse non lo è più, ora che la natura sta riprendendo il sopravvento. Ma colmi di speranza i ragazzi partono all’avventura, che si prospetta ricca di emozioni.

bao publishing geist maschine 1 volume lrnz-min

LRNZ (nome d’arte di Lorenzo Ceccotti) ha spiegato: “Ho scelto di disegnare in streaming per aprire il mio studio professionale al mondo. Un po’ come se avessi una bottega su strada, uno spazio di lavoro dove mi diverto a chiacchierare con le persone che passano a trovarmi mentre disegno”.

Il fondatore del collettivo SUPERAMICI (assieme al compianto Tuono Pettinato, Maicol & Mirco, Dr. Pira, Ratigher) e artista di successo (Golem, fra tutti) ha voluto mostrare il proprio processo su Twitch. E ora presenterà il suo libro l’11 novembre a Roma (alle 20.30 a la Feltrinelli di via Appia Nuova 427), per poi girare l’Italia intera. Qui sotto le date:

geist maschine 1 book tour-min

Dall’11 novembre trovate Geist Maschine 1 in tutte le librerie e fumetterie, oltre che online sul sito di Bao Publishing. Questo volume è il primo di una trilogia che promette emozioni uniche.

Offerta

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button