Il servizio di streaming di Sky, NOW, continua a raccontare la sua nuova identità con una campagna marketing dedicata. Che vuole fare capire agli appassionati di film, show e serie che NOW porta la qualità nello streaming.
NOW, nuova campagna marketing con la qualità al centro
È partita la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK. Tutto gira attorno al nuovo spot con l’attrice inglese Nina Toussaint-White (quella di Bodyguard) e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità.
Nello sport, l’attrice mostra il posto dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi. Ci racconta il team di esperti che sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti. Un modo per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.
Non sappiamo se la ricerca è sempre così “glamour”. Ma di certo sappiamo che in streaming su NOW ci sono tanti contenuti da non perdere. Per esempio riparte X Factor 2021, tappa obbligata per gli amanti della musica. E poi c’è Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards. Ancora, nuovi film carichi di emozioni come Godzilla vs. Kong. Oltre al meglio della UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.
La campagna sarà on air per tre settimane su TV, video digital e social.
Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW, spiega: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.
Dopo il rebrand, NOW continua il suo percorso di evoluzione. Arriva una homepage rinnovata e inoltre trovate una navigazione semplificata. Lo streaming di Sky diventa sempre più a portata di utente. Specie di quelli che vogliono tenere alto il livello di qualità. Potete abbonarvi a NOW a questo indirizzo.
- PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
- RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
- PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
- CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
- SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!