Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Un ottobre in stile western su Sky e NOW

Tante novità di fine settembre e un salto nei Western classici per ottobre

A cavallo fra settembre e ottobre, Sky e NOW presentano moltissime novità interessanti per gli amanti del cinema e delle serie. Titoli originali come Every Breath You Take – Senza Respiro e serie per Sky Investigation come The Equalizer, che prende ispirazione dalla serie degli anni ’80 e dal film come Denzel Washington. Ma per gli amanti dei classici arriva su Sky e NOW anche un canale dedicato ai film Western, imperdibile.

Le tante novità di ottobre di Sky e NOW, dai thriller ai western

Il 27 settembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW arriva un nuovo thriller Sky Original. Every Breath You Take – Senza Respiro vede protagonisti Casey Affleck, Michelle Monaghan e Sam Claflin. Racconta di uno psichiatra, la cui carriera lavorativa è messa a repentaglio dal suicido di una paziente. Quando invita il fratello della donna suicida a conoscere sua figli a e sua moglie, porta un grave pericolo fra le mura di casa.

Dal primo ottobre alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW torna un classico reimmaginato: The Equalizer. Ispirato alla serie anni ’80 e al film con Denzel Washington, vede Queen Latifah nei panni della protagonista Robyn McCall. Che sembra “solo” una mamma single, che cerca di crescere la figlia adolescente. Ma è anche un ex agente del ramo segreto della CIA noto come “The Company”. E segretamente diventa una vigilante che protegge chi è ingiustamente accusato, “bilanciando” il piatto della giustizia. Provando anche a zittire il senso di colpa che riemerge dal passato.

queen latifah the equalizer western sky-min

Infine, dal 1 all’8 ottobre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW trovate i meglio dei western, con oltre cinquanta titoli da ammirare. Classici intramontabili come Corvo Rosso Non Avrai il Mio Scalpo, il film diretto da Sydney Pollack con Robert Redford. E poi l’originale Django con Franco Nero e la regia di Sergio Corbucci, il sette volte premio Oscar Balla coi Lupi e film più recenti come Quel Treno Per Yuma. Cinquant’anni di storia del cinema western, da non perdere per tutti gli amanti del genere.

Se non avete l’abbonamento Sky ma non volete perdervi le grandi serie TV e i film imperdibili, potete abbonarvi a NOW facilmente da questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Posterazzi Django Italian Art Franco Nero 1966 - Stampa su poster, 11 x 17
  • Django
  • Tipo di stampa
  • Dimensioni carta: 28 x 43 cm.
  • Licenziante: Everett Collection

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button