Cinema e Serie TVFilmNews

Disponibile il trailer di Birds of Paradise, in arrivo su Prime Video

La pellicola sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021

Di recente Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale di Birds of Paradise, la nuova pellicola in arrivo sulla sua piattaforma streaming. Il film sarà disponibile su Prime Video a partire dal 24 settembre 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Birds of Paradise, il trailer ufficiale

Nel cast troviamo Diana Silvers, Kristine Froseth e Jacqueline Bisset. Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa. Nonostante i suoi modi da maschiaccio e il suo basso reddito, la ragazza riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia.

All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è da poco suicidato.

Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti. Allo stesso tempo le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi. 

Birds of Paradise è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo realizzato da A.K. Small. L’adattamento e la regia sono a cura di Sarah Adina Smith che ha diretto la serie TV Hanna, già presente nel catalogo della piattaforma di streaming di Amazon. Per concludere vi ricordiamo che il nuovo film sarà disponibile per tutti gli utenti di Prime Video a partire dal prossimo 24 settembre 2021.

Altre novità da Amazon Prime Video

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button