Cinema e Serie TVNews

Ms. Marvel è stato rimandato all’autunno 2022

Gli ultimi aggiornamenti sulla serie svelano la sua probabile collocazione su Disney+

Nonostante la sua uscita sia stata inizialmente annunciata per il 2021, sappiamo ormai che Ms. Marvel non arriverà su Disney+ prima della seconda metà del prossimo anno. Durante l’ultimo dibattito sugli utili dell’azienda, è stato rivelato che Ms. Marvel, Andor e il remake live-action di Pinocchio della Disney usciranno su Disney+ durante il secondo trimestre. Dal momento che l’anno fiscale della Disney inizia a ottobre, questo porterebbe a un rilascio di Ms Marvel a luglio, agosto o settembre.

Nia Da Costa parla di Ms. Marvel

La serie rappresenta il debutto nel MCU di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, l’amato supereroe adolescente noto come Ms. Marvel. Subito dopo la serie, la Vellani dovrebbe poi rivestire i suoi panni in The Marvels, il secondo film del franchise di Captain Marvel. “È interessante, è qualcosa su cui abbiamo pensato e lavorato molto, ovvero come ottenere uno spazio per ciascuno di questi eroi davvero grandi ed emozionanti in un film di due ore”, ha spiegato in precedenza la regista Nia DaCosta. “Captain Marvel ha una storia dal primo film, Kamala avrà il suo spettacolo Ms. Marvel e Monica Rambeau, l’abbiamo vista solo un po’ in WandaVision”, ha poi aggiunto.

“Ms. Marvel è un nuovo tipo di supereroina, ma al centro di tutto ciò, la sua storia è così universale“, ha detto il creatore della serie e capo sceneggiatore Bisha K. Ali. Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life), Meera Menon (The Punisher, For All Mankind) e Sharmeen Obaid-Chinoy (Pakistan’s Taleban Generation, Saving Face) dirigeranno tutti gli episodi di Ms. Marvel. “Quando Ms. Marvel è uscita per la prima volta, abbiamo avuto una reazione così incredibile”, ha detto il co-creatore del personaggio e produttore esecutivo dello show Sana Amanat. “Non ho mai visto una giovane adolescente di colore, in particolare una pakastana, nel fumetto”, ha aggiunto Bisha K. Ali.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button