Cinema e Serie TVNews

The Marvels: per Teyonah Parris “Sarà un film epico!”

Una delle protagoniste del sequel di Captain Marvel promette grandi cose

Teyonah Parris ha promesso che The Marvels sarà un’esperienza epica. Durante la sua apparizione in Late Night con Seth Meyers per promuovere l’uscita di Candyman, l’ospite ha chiesto scherzosamente a Parris di dirgli tre cose sul sequel di Captain Marvel. Ha risposto: “Ti dirò che sono a Londra, mi sto divertendo moltissimo a girare The Marvels e sarà piuttosto epico. È davvero emozionante. Non vedo l’ora”.

Teyonah Parris ritornerà nei panni di Monica Rambeau

In The Marvels, Teyonah Parris riprenderà il suo ruolo di S.W.O.R.D. l’agente Monica Rambeau, personaggio che ha debuttato all’inizio di quest’anno in WandaVision di Disney+. Meyers ha chiesto a Parris dello spettacolo e se è stato divertente per lei da realizzare quanto lo è stato per il pubblico da guardare. “Oh mio Dio, è stato un vero piacere”, ha risposto. “E solo le persone con cui ho avuto modo di lavorare – voglio dire, Paul [Bettany], Lizzie [Olsen], il nostro team creativo; tutti erano semplicemente fantastici”.

Teyonah Parris ha inoltre spiegato come è stato filmare lo spettacolo durante la pandemia di coronavirus (COVID-19) e cosa significava guardare il prodotto finito dopo un’esperienza del genere. “Ci siamo fermati. Non abbiamo finito prima che avvenisse la pandemia e quindi quando siamo tornati, [eravamo] davvero entusiasti di vederci e appoggiarci l’un l’altro in questo momento molto strano. – ha ammesso, per poi aggiungere – Quindi, sì, è stato davvero speciale. E poi guardarlo dopo aver attraversato una pandemia? Ancora più speciale. Ha assunto un altro significato e un livello più profondo rispetto a quando era iniziato”.

The Marvels è un film di supereroi americano in uscita basato sui fumetti Marvel con i personaggi Carol Danvers/Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan/Ms . Marvel. Prodotto da Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è destinato ad essere il sequel di Captain Marvel (2019), una continuazione della serie Disney+ Ms. Marvel (2021). Il film arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button