Intrattenimento

Mr. Robot 4, trailer finale e data dell’ultima stagione

Elliot Alderson tornerà il 6 ottobre negli USA

Un nuovo trailer in versione natalizia ha svelato la data di Mr Robot 4, la serie che ha lanciato definitivamente Rami Malek.

L’hacker Elliot Alderson tornerà il 6 ottobre negli USA e con l’ultima stagione che sarà anche la più lunga con 13 episodi. Mr Robot 4, per lanciare le nuove puntate, ha puntato su un trailer natalizio che si in stile Silent Night. Indicazioni chiare arrivano dal trailer con l’ultima stagione che sarà ricca d’azione tra pirateria informatica e caos. Elliot (e Mr. Robot) dovrà vedersela contro una serie di nemici che faranno vittime e proveranno a fermarlo.

Nel trailer, inoltre, Mr. Robot illustra ad Elliot cosa lo attende per la strada che ha deciso di intraprendere. “Quella che stai percorrendo è una strada che non finirà mai. Ci sarà sempre altro: un altro simbolo da distruggere, nuove persone da salvare. Questa è una guerra senza fine. Quello che stai per fare è attraversare il confine”. Ma il ragazzo, come sempre, riesce a mantenere la sua freddezza: “Non credi sia un po’ tardi per questo?”.

Ricordiamo che Sam Esmail è un regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense, conosciuto per i film Comet (2014), Mockingbird – In diretta dall’inferno (2014). A proposito di Mr Robot disse: “La fine della terza stagione li aveva spinti a lavorare insieme come in una squadra. Hanno raggiunto la consapevolezza di essere parti di un tutto, ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima, vista la loro tumultuosa relazione”. Un rapporto che è cambiato nel corso del tempo: “Ora sono finalmente arrivati ad un punto in cui non solo possono lavorare insieme ma, oserei dire, possono addirittura integrarsi”.

Source
http://collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button