Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: spunta un nuovo video di allenamento per Oscar Isaac

L’attore ha mostrato alcune prove che serviranno per le scene d’azione che troveremo nella serie

Le riprese di Moon Knight, la nuova serie firmata Marvel Studios, prenderanno il via a breve e, per essere pronto, Oscar Isaac sta intensificando i suoi allenamenti. Con un nuovo post pubblicato Instagram, l’attore ha mostrato alcune prove per le scene d’azione che troveremo nella serie. Oscar Isaac ed Ethan Hawke sono stati inoltre immortalati a Budapest, dove si trovano per le riprese della serie.

Sta per arrivare una nuova serie a fumetti di Moon Knight

In vista del debutto nel Marvel Cinematic Universe di Moon Knight, la Marvel Comics lancerà, a luglio, una nuova serie a lui dedicata. L’editore ha annunciato che Jed MacKay (Black Cat) scriverà la nuova serie collaborando con l’artista Alessandro Cappuccio (Mighty Morphin Power Rangers). La storia ha il via con Moon Knight # 1 e abbandona la trama di “Age of Khonshu” che si svolgeva nella serie Avengers in corso di Jason Aaron. Secondo il riassunto della trama fornito dalla Marvel Comics, la storia vede Marc Spector tornare al suo personaggio di Mr. Knight e aprire la sua “Midnight Mission”, rispondendo alle richieste di protezione da strane minacce.

I dettagli su Moon Knight sono scarsi, anche se il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la produzione inizierà “presto” e la premiere è prevista per il 2022. Questo è anche l’anno di uscita previsto per la serie She-Hulk di Disney+, che vedrà protagonista Tatiana Maslany e Mark Ruffalo. Diretto da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead e scritto da Jeremy Slater, Moon Knight non ha ancora una data di uscita. La serie debutterà su Disney +. Sviluppato da Jessica Gao, She-Hulk di Disney + è interpretato da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth e Ginger Gonzaga. La serie non ha ancora ricevuto una data di debutto su Disney +.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button