Cinema e Serie TVNews

Russian Doll: Sharlto Copley si aggiunge alla seconda stagione

Al momento non sono state diffuse informazioni in merito al ruolo che l’attore andrà ad interpretare

L’attore sudafricano Sharlto Copley è l’ultimo nome a unirsi al cast della seconda stagione di Russian Doll, l’acclamata serie Netflix di Natasha Lyonne. Tra i membri del cast già stati annunciati troviamo Annie Murphy di Schitt’s Creek e Carolyn Michelle Smith. Anche in questo caso, come nelle precedenti aggiunte al cast, non sono state diffuse informazioni sul ruolo che l’attore andrà ad interpretare. Le riprese della seconda stagione sono cominciate poco più di un mese fa, dopo una pausa – causata anche dalla pandemia – lunga ben due anni.

Russian Doll accolta bene dalla critica

La prima stagione di Russian Doll ha debuttato a febbraio 2019 ed è stata accolta molto bene dalla critica e dal pubblico. Netflix ha rapidamente rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione nel giugno del 2019. Tuttavia sembra che solo nel 2021 siano state rilasciate nuove informazioni sulla seconda stagione, anche se si tratta solo di membri del cast. La prima stagione ha seguito la scrittrice, produttrice e creatrice Lyonne come una donna bloccata in un loop temporale, condannata a ripetere la stessa esasperante festa di compleanno più e più volte. Alla fine scopre che un altro uomo, Alan Zaveri, sta vivendo lo stesso fenomeno del loop temporale.

Nel cast della prima stagione, presente su Netflix, troviamo Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett. Oltre a Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan, e Jocelyn Bioh. In particolare, Natasha Lyonne ha dichiarato che vorrebbe terminare la serie con la terza stagione. Queste le sue parole: “Da molti punti di vista [la immagino ancora come composta da tre stagioni], sì. Ho una visione molto concreta e sarà interessante vedere come si evolverà”.

Source
https://collider.com/russian-doll-season-2-cast-sharlto-copley-netflix/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button