Cinema e Serie TVNews

Mena Massoud sarà davvero Ezra Bridger?

L'attore ha postato una foto accompagnata da una didascalia molto significativa

L’ultimo post condiviso sui social media dalla star di Aladdin Mena Massoud sta suscitando voci le quali l’attore potrebbe esser stato scelto per un progetto di Star Wars. L’attore, d’altronde, è ben conosciuto per aver interpretato il personaggio principale nell’adattamento live-action Disney del classico del 1992. Una frase scritta sotto il post di Mena Massoud è un chiaro riferimento al personaggio di Ezra Bridger: “Ehi, così sai, quando scapperò non farò del male a nessuno di voi”. Ezra pronuncia queste parole a un gruppo di stormtrooper quando viene catturato dall’Impero.

Ezra Bridger introdotto in Star Wars Rebels

Introdotto in Star Wars Rebels, l’orfano di Lothal diventato Jedi è stato l’obiettivo principale della serie creata da Dave Filoni per Disney. Insieme al suo maestro Kanan Jarrus e al resto della Ghost Crew, aiuta, a suo modo, a respingere l’Impero Galattico da Lothal e dai pianeti vicini. Nonostante operasse come una piccola cellula, la squadra divenne parte integrante della nascita della Ribellione, interagendo direttamente con Mon Mothma. A differenza della maggior parte della Ghost Crew, tuttavia, il destino di Ezra alla fine di Rebels è stato cupo. Successivamente ci sono state voci secondo cui Lucasfilm stesse cercando di reintrodurlo in un imminente progetto di Star Wars.

Lucasfilm ha portato alcuni personaggi animati in live-action

Con la rinascita di Star Wars su Disney+, Lucasfilm ha recentemente portato alcuni dei suoi famosi personaggi animati a diventare personaggi live-action. Bo-Katan Kryze e Ahsoka Tano che appaiono nella stagione 2 di The Mandalorian. Entrambi i personaggi dovrebbero inoltre apparire in progetti futuri. Per Ahsoka si parla di uno spin-off, mentre Bo-Katan potrebbe essere coinvolto nella storia di Din Djarin. Sebbene non sia stato fatto alcun riferimento diretto a Ezra Bridger, il fatto che Ahsoka abbia fatto trapelare il nome del Grand Ammiraglio Thrawn conferma l’idea che è solo una questione di tempo prima che faccia il suo ritorno in Star Wars. Attendiamo quindi sviluppi a breve sulle voci che vogliono Mena Massoud prossimo interprete di Ezra Bridger.

Source
https://screenrant.com/star-wars-live-action-ezra-casting-mena-massoud-response/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button