Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: pubblicate alcune delle poesie di Abominio

La serie è attualmente disponibile su Disney+ con le prime due puntate

Grazie a She-Hulk: Attorney at Law, abbiamo dato uno sguardo esilarante e inaspettato a ciò di cui è capace il Marvel Cinematic Universe. La serie live-action ha incluso un numero sorprendente di elementi de L’incredibile Hulk del 2008, tra cui Emil Blonsky / Abominio (Tim Roth), il cui ritorno ha tenuto conto dello status quo di Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) in alcuni sorprendenti modi. Nel secondo episodio della serie, abbiamo appreso che Blonsky ha scritto poesie mentre era incarcerato nel corso degli anni e l’account Twitter ufficiale dello show le ha appena portate alla luce. Di seguito alcune delle poesie di Abominio:

Le idee di Jessica Gao per la seconda stagione

La creatrice di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha recentemente rivelato di sapere già cosa vorrebbe includere nella seconda stagione. Jessica Gao, che è anche capo sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show, ha discusso i suoi piani per una potenziale seconda stagione in un’intervista con Collider. “Onestamente, anche quando ho presentato lo spettacolo, avevo già un’idea di dove avrei voluto che andasse per un’altra stagione e quale sarebbe stata la premessa di quella stagione”, ha detto.

“Fin dall’inizio, avevo idee su dove sarebbe andato. Ma venendo dalla TV, non puoi mai entrare in uno spettacolo della prima stagione pensando che ne avrai un’altra. Devi pianificare il fatto che questo potrebbe essere solo uno quindi devi creare una stagione che sembri raccontare una storia completa, ma lascia la porta aperta. È così che mi sono avvicinata. Ci sono molte cose che non siamo riusciti a raggiungere, o che avevamo tagliato dalla prima stagione, e sarebbe davvero bello che quelle cose vedessero di nuovo la luce del giorno”.

Questa non è nemmeno la prima volta che Jessica Gao parla del futuro del Marvel Cinematic Universe di Jennifer Walters. La scrittrice in precedenza aveva indicato che la storia di She-Hulk alla fine si espanderà oltre il piccolo schermo, dicendo che sarebbe stata “scioccata” se i Marvel Studios non avessero iniziato a includere il personaggio nei suoi film. Gao ha aggiunto che, tra le varie proprietà del grande schermo dei Marvel Studios, She-Hulk era particolarmente adatta per “film di squadra” come il franchise di Avengers.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button