Cinema e Serie TVFilm

Joshua Jackson si aggiunge al cast del nuovo Karate Kid

Dopo aver conquistato il pubblico con le sue interpretazioni sul piccolo schermo, Joshua Jackson è pronto a ritagliarsi uno spazio anche sul grande schermo. L’attore canadese ha infatti ottenuto un ruolo nel nuovo film di Karate Kid.

Joshua Jackson sarà in Karate Kid, ma non sappiamo in che ruolo

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jackson si è unito al cast del film prodotto dalla Sony Pictures, anche se non sono state rivelate informazioni sul suo personaggio.

Si sa solo che avrà un ruolo importante nello sviluppo della trama, che vedrà protagonisti Ben Wang (American Born Chinese), Ralph Macchio (Karate Kid, Cobra Kai) e Jackie Chan.

La sua ultima apparizione sul grande schermo era stata in Sky, film del 2015 per la regia di Fabienne Berthaud. Tuttavia in questi 10 anni l’attore è apparso in numerose produzioni televisive, tra cui Dr. Death, Unbreakable Kimmy Schmidt e The Affair – Una relazione pericolosa. Per i cresciuti negli anni ’90, invece, Joshua Jackson resta l’unico e inimitabile Pacey di Dawson’s Creek.

Cosa sappiamo del nuovo Karate Kid

Il film racconterà la storia di un adolescente cinese della costa orientale (Wang) che scopre il suo posto nel mondo grazie alle arti marziali. Chan e Macchio riprenderanno i loro ruoli iconici per continuare la mitologia della serie originale, che ha avuto inizio nel 1984 con il primo Karate Kid. Il film segnerà il ritorno dei personaggi dei film precedenti – tra cui Daniel LaRusso (Macchio) e Mr. Han (Chan) – per creare un nuovo universo narrativo.

Alla regia troveremo Jonathan Entwistle (regista di The End of the F***ing World), con una sceneggiatura firmata da Rob Lieber. La produttrice è Karen Rosenfelt

Il nuovo Karate Kid arriverà nelle sale il 13 dicembre 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button