Cinema e Serie TVNews

NOW TV diventa NOW

Il servizio di streaming di Sky cambia nome e logo, e arriva anche sulle Fire TV di Amazon

Il servizio di streaming di Sky cambia nome e si rifà il look: ecco NOW. Un nome semplice per un servizio che permette di vedere il meglio dello sport, del cinema e della programmazione Sky.

NOW: lo streaming di Sky cambia nome e look

Il servizio di streaming di Sky rimane ricco di contenuti: il nome perde due lettere ma il catalogo resta ricchissimo. Infatti con NOW potete vedere gli show più popolari al mondo, con serie TV e programmi dal successo globale in esclusiva. E poi ci sono le serie Sky Original, con produzioni anche italiane ed europee. Senza contare che gli amanti del cinema così come quelli dei grandi eventi sportivi possono trovare il meglio in streaming.

La nuova identità del servizio si vede anche nella gamma di colore verde del logo, che usa l’illuminazione grafica sulla O al centro per illuminare l’intrattenimento targato NOW. Inoltre il cambio di stile sottolinea il nuovo posizionamento del servizio, che vuole accogliere gli appassionati di intrattenimento in una grande community.

now streaming sky

Il rebranding di NOW prende il via oggi in contemporanea in UK, Irlanda e Italia.

Marina Storti, Managing Director di NOW UK, commenta: “NOW è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta”.

NOW arriva anche su Fire TV di Amazon

Il cambio di nome porta un’altra importante novità: l’arrivo di NOW su tutti i dispositivi Fire TV di Amazon. Su Fire TV StickFire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K potete chiedere direttamente ad Alexa di riprodurvi il meglio di intrattenimento e sport su NOW.

Bestseller No. 1
Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

Dal 19 marzo arriva una nuova campagna promozionale per pubblicizzare la nuova brand identity, realizzata da Sky Creative Agency. Benvenuto nella nuova NOW” promuove i vari Pass per intrattenimento, cinema e sport che potete trovare anche a questo indirizzo.

E moltissime altre novità sono in arrivo, come spiega Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

Quello che non cambia è il nostro impegno nel comunicarvi tutti i contenuti interessanti che arriveranno su Sky e NOW.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button