Cinema e Serie TVFilm

L’ultimo trailer di Bad Boys: Ride or Die prima dell’uscita di giugno

Bad Boys: Ride or Die si prepara a fare la sua uscita in estate, con un potenziale non indifferente, come dimostrato anche dal nuovo trailer pubblicato oggi. 

Del resto il precedente capitolo, Bad Boys For Life, aveva tutte le carte in regola per essere un da dimenticare rapidamente, ma contro ogni previsione, ha saputo imporsi, beneficiando anche di un anno segnato dalla pandemia che ha limitato le uscite cinematografiche. 

Accolto positivamente da critica e pubblico, il precedente capitolo ha spianato la strada per un quarto film, che questa volta si assicura una data di uscita estiva di primo piano: giugno 2024.

Trailer, cast e data di uscita di Bad Boys: Ride or Die

Il nuovo trailer promette un’altra avventura carica di azione e comicità, con i nostri eroi che si ritrovano in una situazione di “noi contro il mondo”, arricchita dalla presenza di poliziotti corrotti. La saga di Bad Boys è nota per le sue trame esagerate e poco realistiche, ma ha anche dei difetti.

Da questo link scopri APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Il cast stellare vede il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence, affiancati da Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tasha Smith, Rhea Seehorn, con le partecipazioni di Tiffany Haddish e Joe Pantoliano. La regia è affidata a Adil & Bilall, con una sceneggiatura firmata da Chris Bremner e Will Beall. La produzione vanta nomi come Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad, mentre la produzione esecutiva include Barry Waldman, Mike Stenson, James Lassiter, Jon Mone, Chris Bremner e Martin Lawrence.

Bad Boys: Ride or Die arriverà nelle sale italiane a partire dal 13 giugno 2024, con un ritardo di 4 giorni rispetto all’uscita americana.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button